Questa proprio non la ho capita cosa c’entra la tcr? Qui vale proprio tutto …Rimango ancora basito/perplesso su come una squadra come la uae corra sostanzialmente ancora con una tcr.
Ultima modifica:
Questa proprio non la ho capita cosa c’entra la tcr? Qui vale proprio tutto …Rimango ancora basito/perplesso su come una squadra come la uae corra sostanzialmente ancora con una tcr.
Invece la più bella?lo dico senza il minimo dubbio: per me la bici più brutta del lotto (come lo era la V4 del resto).
Per quanto siano brutte (la cube stona solo in zona sella) almeno hanno qualcosa di personale. Quella il nulla, 4 righe dritte e fatta la bici da 11k.Niente Dubbi......nulla....sono gusti......
Vedi l'allegato 489158
Vedi l'allegato 489159
Vedi l'allegato 489160
Una bici bella qual'è per te?Per quanto siano brutte (la cube stona solo in zona sella) almeno hanno qualcosa di personale. Quella il nulla, 4 righe dritte e fatta la bici da 11k.
La più grande fortuna di quel marchio è stata pescare Taddeo..
e costano dai 10k in su... ahhh, il ciclista medio...Sta cosa della vernice delicata non mi piace per niente… Nel mio team su 5 V4Rs, 3 han problemi di verniciatura, dalla serie che perdono pezzi dopo nemmeno qualche mese.
infatti a mio parere dagli agoli caratteristici del telaio mi sa che la bici è un po difficile in discesa almeno per i comuni mortaliNessun commento in merito alla geometria?
Il piantone sella così aperto vi sembra alla portata di tutti?
Sono convinto che i pro siano, adesso più che mai, "esseri" molto diversi dai comuni mortali, oltre alle prestazioni anche l'evoluzione del posizionamento adottata negli ultimi tempi, credo non sia adatta al comune cicloamatore è per questo che credo si debba tornare a parlare anche di geometrie "endurance" termine da ridefinre, intedendolo come geometrie corsaiole ma non estreme.
e costano dai 10k in su... ahhh, il ciclista medio...
Ma alla fine la Y1RS è morta? non la utilizzano nemmeno i prof...
peraltro utilissima la bdc aero sul pico del veletaCome no? La usano come aquilone!
Tadej Pogačar on Instagram: "Flying to pico Veleta. @zigajerman ✈️"
245K likes, 1,176 comments - tadejpogacar on May 19, 2025: "Flying to pico Veleta. @zigajerman ✈️".www.instagram.com
che sommati al vento di 70km/h fanno un apparente di 100km/hSe in salita fai i 30kmh ti servono anche
nella foto da te postata, le due bianche sono un V4 e un V5.. se le invertono al bar, parti con la bici di un altroIo l'ho fatto , ero curioso.....ho messo la Mia V4Rs e la nuova V5Rs......
Non ho esitato neanche un attimo e sono ancora più convinto.
Vedi l'allegato 489141Vedi l'allegato 489142
Inizio a pensare di essere l'unico pirla ad averla ordinata appena presentata e sono ancora in attesa...ogni settimana mi spostano a quella dopo.Come no? La usano come aquilone!
Tadej Pogačar on Instagram: "Flying to pico Veleta. @zigajerman ✈️"
245K likes, 1,176 comments - tadejpogacar on May 19, 2025: "Flying to pico Veleta. @zigajerman ✈️".www.instagram.com
La fortuna spesso te la cerchi, non sempre piove dal cielo come tanti, stando al bar, pensano.Per quanto siano brutte (la cube stona solo in zona sella) almeno hanno qualcosa di personale. Quella il nulla, 4 righe dritte e fatta la bici da 11k.
La più grande fortuna di quel marchio è stata pescare Taddeo..
Un pò come quando si fa la rottamazione degli sci al rifugio sulle piste.....nella foto da te postata, le due bianche sono un V4 e un V5.. se le invertono al bar, parti con la bici di un altro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?