Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Colpo a vuoto durante pedalata
Testo
<blockquote data-quote="debito" data-source="post: 6179880" data-attributes="member: 112802"><p>Ma te li ho già forniti, dovresti trovare qualcosa che riguarda Selye.</p><p>Quanto al discorso che tirare non è naturale credo sia proprio qui il punto cruciale tant'è che lui stesso mi ha fatto ragionare sul movimento della semplice camminata ove si spinge e poi si tira per recuperare il movimento della gamba dopo che ha spinto, così nella corsa.. così nel ciclismo, questo fa si che l'equilibrio neuro-fisico non si altera più del dovuto e non richiede ulteriori energie, energie che lui attribisce in modo marcato anche a quelle implicate del cervello dove il glucosio ematico è la principale fonte, mi dice: sai quanto consuma un cervello umano? Circa 0,25 kilocalorie al minuto, ovvero il 20% dell’energia che ha in seno il corpo umano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="debito, post: 6179880, member: 112802"] Ma te li ho già forniti, dovresti trovare qualcosa che riguarda Selye. Quanto al discorso che tirare non è naturale credo sia proprio qui il punto cruciale tant'è che lui stesso mi ha fatto ragionare sul movimento della semplice camminata ove si spinge e poi si tira per recuperare il movimento della gamba dopo che ha spinto, così nella corsa.. così nel ciclismo, questo fa si che l'equilibrio neuro-fisico non si altera più del dovuto e non richiede ulteriori energie, energie che lui attribisce in modo marcato anche a quelle implicate del cervello dove il glucosio ematico è la principale fonte, mi dice: sai quanto consuma un cervello umano? Circa 0,25 kilocalorie al minuto, ovvero il 20% dell’energia che ha in seno il corpo umano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Colpo a vuoto durante pedalata
Alto
Basso