Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Comandi Ergopower Ultra-Shift
Testo
<blockquote data-quote="Cody" data-source="post: 1326833" data-attributes="member: 3681"><p>Non ci sono differenze di meccanismo...</p><p><span style="font-size: 12px"><span style="color: black"><strong>Super record-record-chorus-centaur-veloce, hanno tutti lo stesso(identico)meccanismo</strong></span></span>(gli ultimi 2 hanno un ingranaggio per le 10v invece gli altri per 11v)</p><p> </p><p>record,chorus e centaur hanno anche le stesse leve in carbonio(marchiate in modo differente).Vale la stessa cosa per la versione in alu di centaur, e veloce...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cody, post: 1326833, member: 3681"] Non ci sono differenze di meccanismo... [SIZE=3][COLOR=black][B]Super record-record-chorus-centaur-veloce, hanno tutti lo stesso(identico)meccanismo[/B][/COLOR][/SIZE](gli ultimi 2 hanno un ingranaggio per le 10v invece gli altri per 11v) record,chorus e centaur hanno anche le stesse leve in carbonio(marchiate in modo differente).Vale la stessa cosa per la versione in alu di centaur, e veloce... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Comandi Ergopower Ultra-Shift
Alto
Basso