Ciao, volevo montare i nuovi comandi Ergopower sul mio "vecchio" Record a 10 velocità
secondo voi è fattibile un'operazione di questo tipo???
Ok grazie, mi chiedevo vista anche la differenza di prezzo che cosa cambia dal comando Centaur da quello del Record o Chorus a parte naturalmente il numero di scatti 10 o 11, vedi anche per i comandi 2008, perchè a guardarli mi pare cambi solo la scritta a secondo del modello![]()
Ok grazie, mi chiedevo vista anche la differenza di prezzo che cosa cambia dal comando Centaur da quello del Record o Chorus a parte naturalmente il numero di scatti 10 o 11, vedi anche per i comandi 2008, perchè a guardarli mi pare cambi solo la scritta a secondo del modello![]()
Non ci sono differenze di meccanismo...
Super record-record-chorus-centaur-veloce, hanno tutti lo stesso(identico)meccanismo(gli ultimi 2 hanno un ingranaggio per le 10v invece gli altri per 11v)
record,chorus e centaur hanno anche le stesse leve in carbonio(marchiate in modo differente).Vale la stessa cosa per la versione in alu di centaur, e veloce...
Questo vale per il 2009. La campy parla di un meccanismo escape adottato fino al 2008.