peggio
Mod da quasi kom
Le nuove leve nn sono quelle postate nella foto di igor ma sono in carbonio.
Oggi alla partenza ho parlato con LANDALUZE che monta il nuovo DA, ha detto che il gruppo va bene, i freni ed il cambio sono satinati e nn + lucidi, mentre le leve sono in carbonio.
A detta d LANDALUZE i freni sono migliorati sono come i campy, mentre la leva cambia con il solito sistema shimano, la leva interna è come nella foto postata da igor in plastica morbida e trasparente.
Il giudizio di LANDALUZE è molto positivo.
Alhoa
Oggi alla partenza ho parlato con LANDALUZE che monta il nuovo DA, ha detto che il gruppo va bene, i freni ed il cambio sono satinati e nn + lucidi, mentre le leve sono in carbonio.
A detta d LANDALUZE i freni sono migliorati sono come i campy, mentre la leva cambia con il solito sistema shimano, la leva interna è come nella foto postata da igor in plastica morbida e trasparente.
Il giudizio di LANDALUZE è molto positivo.
Alhoa