comando deragliatore

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
ciao a tutti,sta sera ho cambiato la guarnitura del mio DA 7900 e mi sono passato da 50-34 a 53-39 fin qui tutto bene ,poi regolando altezza del deragliatore sono riuscito sistemarlo abbastanza bene solo quando scendeva al 39 faceva una botta secca e cercando eliminarlo al improvviso comando smesso funzionare e non fa più scatto e non tira cavo,però riesco tirare cl mano ;nonzo%,cosa pio essere? e come posso sistemarlo .grazie mille
 
Ultima modifica:

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ciao a tutti,sta sera ho cambiato la guarnitura del mio DA 7900 e mi sono passato da 50-34 a 53-39 fin qui tutto bene ,poi regolando altezza del deragliatore sono riuscito sistemarlo abbastanza bene solo quando scendeva al 39 faceva una botta secca e cercando eliminarlo al improvviso comando smesso funzionare e non fa più scatto e non tira cavo,però riesco tirare cl mano ;nonzo%,cosa pio essere? e come posso sistemarlo .grazie mille
Potrebbe darsi che ti si sia rotto il cavo del deragliatore dentro al comando. Non mi viene in mente altro...
Se è così scosta il copricomando, scarica tutto il comando del deragliatore, estrai il cavo rotto o sfilacciato, montagli un nuovo cavo.