Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
come allenare la tenuta su salite lunghe?
Testo
<blockquote data-quote="oltrelacima.tk" data-source="post: 1519014" data-attributes="member: 10057"><p>ok ragazzi,quante risposte alla mia domanda ......</p><p>vi sono grato .....</p><p>ma è anche chiaro che non è cosi semplice rispondere al mio quesito </p><p>per dirvela tutta non è che sono proprio un "profano" della bici, da anni vado in bici e da due cerco di fare una bella primvera per poi essere messo il meglio possibile d'estate....</p><p></p><p>uso il cardio e il contapedalate .... solo che non ho mai trovato ne in rete ne su qualche libretto un allenamento specifico per migliorare la tenuta sulle salite lunghe ....</p><p></p><p>e per lunghe intendo oltre i 20 km .....</p><p></p><p>in questi due anni che ho fatto le sfr (con continuità in primavera e poi con sporadici richiami ho notato che sono migliorato molto sulle salite brevi e in genere in salita .... ma sulle salite lunghe di vantaggi (direi che era prevedibile) non ne ho visti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oltrelacima.tk, post: 1519014, member: 10057"] ok ragazzi,quante risposte alla mia domanda ...... vi sono grato ..... ma è anche chiaro che non è cosi semplice rispondere al mio quesito per dirvela tutta non è che sono proprio un "profano" della bici, da anni vado in bici e da due cerco di fare una bella primvera per poi essere messo il meglio possibile d'estate.... uso il cardio e il contapedalate .... solo che non ho mai trovato ne in rete ne su qualche libretto un allenamento specifico per migliorare la tenuta sulle salite lunghe .... e per lunghe intendo oltre i 20 km ..... in questi due anni che ho fatto le sfr (con continuità in primavera e poi con sporadici richiami ho notato che sono migliorato molto sulle salite brevi e in genere in salita .... ma sulle salite lunghe di vantaggi (direi che era prevedibile) non ne ho visti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
come allenare la tenuta su salite lunghe?
Alto
Basso