Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come allenarsi con i rilevatori di potenza: le tabelle
Testo
<blockquote data-quote="grassone" data-source="post: 1590074" data-attributes="member: 12113"><p>ciao, innanzi tutto grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>al momento mi trovo allo Speciale2 e a parte qualche modifica seguo caparviamente le tue tabelle.</p><p>il mese scorso nello Speciale1 ho fatto 5settimane e uno di scarico e adesso invece di due settimane intendo farne 3, questo perchè come te sono stato da un biomeccanico che mi ha stravolto la bici, mi avanzato e alzato la sella e spostato le tacchette e poi il cattivo tempo che spesso mi ha portato a saltare qualche seduta ed a fare meno km.</p><p>Le sensazioni sono buone, sono molto migliorato, ho più forza, in salita vado molto meglio in tutto, velocità, forza e recupero, vado molto meglio dell'estate scorsa, non mi sono ancora confrontato bene con gli altri, penso di farlo Domenica.</p><p>L'unica cosa è che non sono molto veloce in pianura, non riesco a portare i 40kmh per più di 2 km, in genere stò tra i 37,5 e 38,5kmh. </p><p>Oggi Mercoledì ho fatto le 5ripetute con 20"secondi 53/14 al max ed anche qui non riesco a salire sopra i 48-49kmh. che ne pensi? tu come vai? Dici di aspettare la fine dello Speciale...o potrei fare qualcos'altro per aumentare la velocità? ah una cosa : in realtà non sono tanto"grassone", sono alto 1,74 e peso 68kg, ciao<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grassone, post: 1590074, member: 12113"] ciao, innanzi tutto grazie o-o al momento mi trovo allo Speciale2 e a parte qualche modifica seguo caparviamente le tue tabelle. il mese scorso nello Speciale1 ho fatto 5settimane e uno di scarico e adesso invece di due settimane intendo farne 3, questo perchè come te sono stato da un biomeccanico che mi ha stravolto la bici, mi avanzato e alzato la sella e spostato le tacchette e poi il cattivo tempo che spesso mi ha portato a saltare qualche seduta ed a fare meno km. Le sensazioni sono buone, sono molto migliorato, ho più forza, in salita vado molto meglio in tutto, velocità, forza e recupero, vado molto meglio dell'estate scorsa, non mi sono ancora confrontato bene con gli altri, penso di farlo Domenica. L'unica cosa è che non sono molto veloce in pianura, non riesco a portare i 40kmh per più di 2 km, in genere stò tra i 37,5 e 38,5kmh. Oggi Mercoledì ho fatto le 5ripetute con 20"secondi 53/14 al max ed anche qui non riesco a salire sopra i 48-49kmh. che ne pensi? tu come vai? Dici di aspettare la fine dello Speciale...o potrei fare qualcos'altro per aumentare la velocità? ah una cosa : in realtà non sono tanto"grassone", sono alto 1,74 e peso 68kg, ciaoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come allenarsi con i rilevatori di potenza: le tabelle
Alto
Basso