Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
come allenarsi per salite sopra il 6%?
Testo
<blockquote data-quote="coppi7623" data-source="post: 4826478" data-attributes="member: 61563"><p>Il modo migliore di affrontare non solo queste salite ma tutte in generale a parte quelle estreme che sono un capitolo a parte è trovare un rapporto che ti permetta un buon compromesso tra rpm e sforzo, nel senso che se non sei abituato a tenere rpm troppo alte meglio un rapporto un pelo piu duro ma ancora relativamente agile che ti permetta di rimanere almeno sopra le 70 per non andare troppo in crisi con la muscolatura e di non andare in crisi facendo salire troppo i battiti, poi se proprio non riesci piu nemmeno a fare questo, mettere un rapporto piu agile che ti permetta di salvare la gamba, quindi alleggerendo la pedalata e finire abbastanza bene la salita, almeno finche non sarai abituato a sostenere certi sforzi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="coppi7623, post: 4826478, member: 61563"] Il modo migliore di affrontare non solo queste salite ma tutte in generale a parte quelle estreme che sono un capitolo a parte è trovare un rapporto che ti permetta un buon compromesso tra rpm e sforzo, nel senso che se non sei abituato a tenere rpm troppo alte meglio un rapporto un pelo piu duro ma ancora relativamente agile che ti permetta di rimanere almeno sopra le 70 per non andare troppo in crisi con la muscolatura e di non andare in crisi facendo salire troppo i battiti, poi se proprio non riesci piu nemmeno a fare questo, mettere un rapporto piu agile che ti permetta di salvare la gamba, quindi alleggerendo la pedalata e finire abbastanza bene la salita, almeno finche non sarai abituato a sostenere certi sforzio-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
come allenarsi per salite sopra il 6%?
Alto
Basso