Come carico le corse su Garmin Edge 605?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Carlo,
sei veramente impagabile.
Ho installato il tutto sul pc e prossimamente acquisterò la micro SD.
Non so come sdebitarmi.
Grazie ancora.
Ciao
Fabio

Magari una birretta se vengo da quelle parti ? o-oo-o
Contento di essere stato utile, e ancora più contento se condividerai le tue conoscenze con altri.

Buone pedalate.

carlo

magi53

Novellino
19 Marzo 2009
55
0
Visita sito
Ci farebbe molto piacere conoscerti (e magari offrirti una bella birretta), se per qualsiasi motivi passerai iformaci sulla data.
Ciao
Fabio

p.s. non pensare di aver terminato il tuo compito con dei neofiti come noi....!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Fabio,

Ho preparato un manualetto con le istruzioni passo-passo su come installare le openmtb su Map Source prima e poi come trasferirle al navigatore. A me sembra chiaro (:== vorrei vedere.... visto che l'ho fatto io) comunque se ci fossero problemi chiedi pure.

Riguardo alla seconda parte del tuo messaggio non capisco ;nonzo%;nonzo% in questo forum nella sezione Dove pedalare - Itinerari per la bdc ci sono moltissimi percorsi da poter utilizzare sul 605, possibile che non ne hai trovato nessuno che ti garba?

carlo

Ho utilizzato anche io il manualtto di Carlo...preciso come pochi altri...anche un bambino sarebbe riuscito a seguire le istruzioni...o-o
Per la birretta...se vieni alla Straducale il 24 luglio..offro il pranzo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ho utilizzato anche io il manualtto di Carlo...preciso come pochi altri...anche un bambino sarebbe riuscito a seguire le istruzioni...o-o
Per la birretta...se vieni alla Straducale il 24 luglio..offro il pranzo

Non mi dispiacerebbe scroccare un pranzo...o-o
Se non sono ancora in Angola, ci farò un pensierino, grazie.

P.S. sono facile da riconoscere... la mia bici ha il lato sinistro grezzo a forza di venir "sverniciato" anche dai tricicli :cry::cry:

carlo

magi53

Novellino
19 Marzo 2009
55
0
Visita sito
Non mi dispiacerebbe scroccare un pranzo...o-o
Se non sono ancora in Angola, ci farò un pensierino, grazie.

P.S. sono facile da riconoscere... la mia bici ha il lato sinistro grezzo a forza di venir "sverniciato" anche dai tricicli :cry::cry:

carlo

Carlo,
help me, sicuramente ho sbagliato qualcosa.
Sono riuscito (seguendo il tuo basilare manualetto) ad arrivare sino al trasferimento dei dati sul Garmin.
Ho acquistato, come da tuo consiglio la micro SD, ma pur vedendo dal pc i files zippati sulla suddetta memoria non riesco ad arprirli dal Garmin.
Grazie ancora
Ciao
Fabio

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Carlo,
help me, sicuramente ho sbagliato qualcosa.
Sono riuscito (seguendo il tuo basilare manualetto) ad arrivare sino al trasferimento dei dati sul Garmin.
Ho acquistato, come da tuo consiglio la micro SD, ma pur vedendo dal pc i files zippati sulla suddetta memoria non riesco ad arprirli dal Garmin.
Grazie ancora
Ciao
Fabio

Il file deve essere uno solo e si deve chiamare gmapsupp.img e DEVE essere all'interno di una cartella che si DEVE chiamare GARMIN (o Garmin). Se la cartella non c'è la devi creare tu.

carlo

byker73

Novellino
14 Ottobre 2016
1
0
Visita sito
Bici
RR 720S
Ciao tutti, scusate se riapro il discoso...
Ho da poco il 605 e vorrei sapere se una volta caricata una traccia che parte per esempio da 2km da casa mia, lui mi guida alla partenza o ci devo arrivare senza indicazioni e poi lui parte appena in traccia?
Grazie 1000