Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Come comportarsi!
Testo
<blockquote data-quote="nemoshark23" data-source="post: 3028800" data-attributes="member: 29227"><p>La bicicletta è di marca zanetti, io sono alto 1,58.</p><p>La mia prima bici l'ho presa da lui e mi stò strovando abbastanza bene, conta che sono un principiante!! tempo fà la decisione di fare un up-grade e quindi passare da un telaio in alluminio ad uno in carbonio da 1kg100gr.</p><p>mi dice che vuole 1400 del telaio montato con i miei pezzi, io gli chiedo cosa me ne faccio del vecchio telaio ... e allora mi dice 1200 rientrandomi il mio telaio. Poi tra il movimento centrale che da Gpx diventa bb30 la spesa è aumentata e lui mi aveva offerto di rientrarmi oltre al telaio anche il mio gruppo Campagnolo veloce per un campagnolo athena in carbonio ( altri 990 euro).</p><p>L'altro giorno doveva arrivare il telaio e quindi sono andato da lui x vederlo, non era ancora arrivato. Gli comunico la mia decisione di dargli i 1200 del telaio e i 990 x il gruppo ma che mi sarei tenuto sia il telaio che il vecchio gruppo, li allora lui mi dice non vecchio mi devi ancora 200 euro.</p><p>Io a quel punto gli ho detto che erano troppi, lui mi ha detto che altri commercianti della zona truffano i clienti ecc ecc.. Allora io molto seccato gli dico che mi son rotto di questa storia che gli avrei pagato la differenza tra acconto già dato 500 e resto per il solo telaio. Lui si arrabbia e dice che nessuno se ne va dal suo negozio con solo il telaio, che lui ti mette in sella e ti controlla......se è come la prima volta mi vien da ridere!!</p><p>Questa mattina dopo aver parlato con voi del forum, con amici che praticano lo stesso sport, decido di chiamarlo e dirgli che non voglio più niente. Mi risponde che x il gruppo non c'è nessun problema ma che il telaio lo devo comprare per forza.</p><p>Ora le cose sono tre:</p><p>- pago la differenza (700 euro) e mi faccio comprare l'adattatore da gpx a bb30 e quindio ci monto tutti i miei pezzi, e lui si tiene il mio telaio x 200 euro</p><p>- gli lascio li i 500 euro e lo mando a cagare</p><p>- chiamo i carabinieri.....e poi cosa succede??</p><p>Ecco più o meno cosa è successo, poi una cosa è certa ho sbagliato e ho fatto un passo troppo affrettato senza guardarmi in giro, se penso che una wilier granturismo con cerchi sram da 60 la vendono a 3000 euro da scontare.....mi vien da piangere!! io invece (1400 x telaio + 990 gruppo = 2390 x una bici made in cina senza ruote, sella e manubrio!!!)</p><p></p><p>Vi faccio presente una cosa tanto x farvi capire la serietà di questo tipo: un amico si presenta da lui dicendo controllami il cambio xchè la gabbietta tocca contro i pignoni, lui dice strano verifico e sistemo...il giorno dopo era prevista la consegna, la ritira e chiede se oltre hai pattini freno cambiati avesse controllato il cambio, lui risponde che era perfetto...proviamo in loco e il problema lo fà ugualmente, allora chiede spiegazioni e lui risponde che quello è un diffetto che fanno i cambi campagnolo...che la molla interna era da cambiare e sarebbe stato più facile cambiare tutto il cambio, oppure mettere una fascetta da elettricista sul telaio in modo da tenere teso il copricavo.....alla fine sapete cosa aveva? Il mio amico aveva solamente data la sua inesperienza smontato la gabbietta e rimontata storta!! Peccato che io avevo già fatto l'acquisto , se l'avessi saputo prima......</p><p>L'altro giorno che io ed un mio amico eravamo li, è entrato un ragazzo giovane con la sua bici, al quanto incazzato, gli chiede se il giorno prima l'avesse sistemata la sua bici o altro, lui riponde xchè? Senti i problemi continuano ad esserci, e poi con queste ruote che mi hai venduto buco ogni 2 metri....(mavic carbone) lui gli dice che sono ruotine economiche che se voleva le rientrava e che gli avrebbe preso un paio di ruote nuove, bastava solo cambiare camera d'aria e controllare i cerchi....</p><p>Vi dico che ora non voglio più niente, anche per il fatto che non mi fido più di lui e mi sembra che qualsiasi cosa prendi da lui lo prendi in quel posto...Sbaglio??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemoshark23, post: 3028800, member: 29227"] La bicicletta è di marca zanetti, io sono alto 1,58. La mia prima bici l'ho presa da lui e mi stò strovando abbastanza bene, conta che sono un principiante!! tempo fà la decisione di fare un up-grade e quindi passare da un telaio in alluminio ad uno in carbonio da 1kg100gr. mi dice che vuole 1400 del telaio montato con i miei pezzi, io gli chiedo cosa me ne faccio del vecchio telaio ... e allora mi dice 1200 rientrandomi il mio telaio. Poi tra il movimento centrale che da Gpx diventa bb30 la spesa è aumentata e lui mi aveva offerto di rientrarmi oltre al telaio anche il mio gruppo Campagnolo veloce per un campagnolo athena in carbonio ( altri 990 euro). L'altro giorno doveva arrivare il telaio e quindi sono andato da lui x vederlo, non era ancora arrivato. Gli comunico la mia decisione di dargli i 1200 del telaio e i 990 x il gruppo ma che mi sarei tenuto sia il telaio che il vecchio gruppo, li allora lui mi dice non vecchio mi devi ancora 200 euro. Io a quel punto gli ho detto che erano troppi, lui mi ha detto che altri commercianti della zona truffano i clienti ecc ecc.. Allora io molto seccato gli dico che mi son rotto di questa storia che gli avrei pagato la differenza tra acconto già dato 500 e resto per il solo telaio. Lui si arrabbia e dice che nessuno se ne va dal suo negozio con solo il telaio, che lui ti mette in sella e ti controlla......se è come la prima volta mi vien da ridere!! Questa mattina dopo aver parlato con voi del forum, con amici che praticano lo stesso sport, decido di chiamarlo e dirgli che non voglio più niente. Mi risponde che x il gruppo non c'è nessun problema ma che il telaio lo devo comprare per forza. Ora le cose sono tre: - pago la differenza (700 euro) e mi faccio comprare l'adattatore da gpx a bb30 e quindio ci monto tutti i miei pezzi, e lui si tiene il mio telaio x 200 euro - gli lascio li i 500 euro e lo mando a cagare - chiamo i carabinieri.....e poi cosa succede?? Ecco più o meno cosa è successo, poi una cosa è certa ho sbagliato e ho fatto un passo troppo affrettato senza guardarmi in giro, se penso che una wilier granturismo con cerchi sram da 60 la vendono a 3000 euro da scontare.....mi vien da piangere!! io invece (1400 x telaio + 990 gruppo = 2390 x una bici made in cina senza ruote, sella e manubrio!!!) Vi faccio presente una cosa tanto x farvi capire la serietà di questo tipo: un amico si presenta da lui dicendo controllami il cambio xchè la gabbietta tocca contro i pignoni, lui dice strano verifico e sistemo...il giorno dopo era prevista la consegna, la ritira e chiede se oltre hai pattini freno cambiati avesse controllato il cambio, lui risponde che era perfetto...proviamo in loco e il problema lo fà ugualmente, allora chiede spiegazioni e lui risponde che quello è un diffetto che fanno i cambi campagnolo...che la molla interna era da cambiare e sarebbe stato più facile cambiare tutto il cambio, oppure mettere una fascetta da elettricista sul telaio in modo da tenere teso il copricavo.....alla fine sapete cosa aveva? Il mio amico aveva solamente data la sua inesperienza smontato la gabbietta e rimontata storta!! Peccato che io avevo già fatto l'acquisto , se l'avessi saputo prima...... L'altro giorno che io ed un mio amico eravamo li, è entrato un ragazzo giovane con la sua bici, al quanto incazzato, gli chiede se il giorno prima l'avesse sistemata la sua bici o altro, lui riponde xchè? Senti i problemi continuano ad esserci, e poi con queste ruote che mi hai venduto buco ogni 2 metri....(mavic carbone) lui gli dice che sono ruotine economiche che se voleva le rientrava e che gli avrebbe preso un paio di ruote nuove, bastava solo cambiare camera d'aria e controllare i cerchi.... Vi dico che ora non voglio più niente, anche per il fatto che non mi fido più di lui e mi sembra che qualsiasi cosa prendi da lui lo prendi in quel posto...Sbaglio?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Come comportarsi!
Alto
Basso