Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
come e quanto ci si dovrebbe allenare d'inverno?
Testo
<blockquote data-quote="ReadyToRide" data-source="post: 3848739" data-attributes="member: 47124"><p>Stiamo parlando, a livello orario, di una disponibilità di tempo paragonabile a quella di tanti altri amatori, abbandona pure i tuoi timori. :)</p><p>Per quanto riguarda il cosa fare, il passo che precede tale decisione è influenzato dagli obiettivi che intendi darti per la prossima stagione: una programmazione annuale deve essere orientata al raggiungimento di obiettivi (che possono essere prestazioni da raggiungere - risultati di gara) perché è attraverso la definizione di questi che si arriva a definire il proprio piano di allenamento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>Per affrontare l'inverno sono sufficienti motivazione, rulli e abbigliamento tecnico adeguato alla stagione. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ReadyToRide, post: 3848739, member: 47124"] Stiamo parlando, a livello orario, di una disponibilità di tempo paragonabile a quella di tanti altri amatori, abbandona pure i tuoi timori. :) Per quanto riguarda il cosa fare, il passo che precede tale decisione è influenzato dagli obiettivi che intendi darti per la prossima stagione: una programmazione annuale deve essere orientata al raggiungimento di obiettivi (che possono essere prestazioni da raggiungere - risultati di gara) perché è attraverso la definizione di questi che si arriva a definire il proprio piano di allenamento ;) Per affrontare l'inverno sono sufficienti motivazione, rulli e abbigliamento tecnico adeguato alla stagione. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
come e quanto ci si dovrebbe allenare d'inverno?
Alto
Basso