Come fare...

?

...

Guest
... a non sbavare per una bici del genere?!? :shock: :azz :sbavon:

5,84 kg!!!

dsc006881vp.jpg
 
?

...

Guest
folinhouse ha scritto:
Già...come si fa? Ma è la tua? :-)

MAGARI!!! o-o

Il guaio è che alla fine giro e rigiro e pure sul cr1 limited vado a finire... la versione 2006 gialla nun me piace, questa invece... :sbavon:
 

Chopper

Maglia Gialla
Basta guardare i comandi del cambio e lo sbavazzamento svanisce...:smile:

Scherzo né ;-)

Sinceramente a livello estetico mi urta parecchio (oltre ai manettoni DA)
la forcella super-smilza, si integra al resto come un pugno in un occhio!!

5,84 kg è un bel peso per una bici in taglia (così ad occhio) grande, con sella e pedali "normali".
 
?

...

Guest
Chopper ha scritto:
Basta guardare i comandi del cambio e lo sbavazzamento svanisce...:smile:

Scherzo né ;-)

Sinceramente a livello estetico mi urta parecchio (oltre ai manettoni DA)
la forcella super-smilza, si integra al resto come un pugno in un occhio!!

5,84 kg è un bel peso per una bici in taglia (così ad occhio) grande, con sella e pedali "normali".

Per la forca ti appoggio pure, ma per i comandi dura ace lascia stà!!! :-)

Se metteva la forca originale (non la superlight!) stava sui 6kg precisi forse pure qualcosa meno...
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Che bello... ho trovato dove stendere i panni appena lavati :)


Purtroppo han tolto la forcella originale, quella con "i foderi enormi" che pare piacere a pochi.

Le ruote non mi piacciono piu' di tanto, ma il mio e' solo un giudizio estetico.

La sella ed il reggisella non mi dicono nulla. Avrei preferito vederci su una "C64", oppure un impianto "ck58", tanto per rimanere sul discorso pesi e carbonio.

I portaborraccia sono carini esteticamente, ma ho idea che non tengano un piffero (che in effetti ha diametro non standard !).

Detto questo, trattandosi piu' o meno di un ferrovecchio, sono dispoto anche al ritiro a domicilio, previo pagamento di apposito bollettino postale, ai fini dello smaltimento della bdc quale "rifiuto ingombrante" :)
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
Io preferisco la mia Passoni A.I. :-) . E poi sulla lista dei pesi ho qualche dubbio, ad esempio sul peso dei cavi e delle corone (secondo me manca completamente la viteria). Mah!

P.S.: ah, non ha considerato "la biancheria stesa" :))):
 
?

...

Guest
srinivasa ha scritto:
Che bello... ho trovato dove stendere i panni appena lavati :)


Purtroppo han tolto la forcella originale, quella con "i foderi enormi" che pare piacere a pochi.

Le ruote non mi piacciono piu' di tanto, ma il mio e' solo un giudizio estetico.

La sella ed il reggisella non mi dicono nulla. Avrei preferito vederci su una "C64", oppure un impianto "ck58", tanto per rimanere sul discorso pesi e carbonio.

I portaborraccia sono carini esteticamente, ma ho idea che non tengano un piffero (che in effetti ha diametro non standard !).

Detto questo, trattandosi piu' o meno di un ferrovecchio, sono dispoto anche al ritiro a domicilio, previo pagamento di apposito bollettino postale, ai fini dello smaltimento della bdc quale "rifiuto ingombrante" :)

Chi disprezza, vuol comprare... :-)


Io preferisco la mia Passoni A.I.

Se è per questo anche io! Ma questa forse è leggermente più avvicinabile da un comune mortale.... :))):
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
atsic ha scritto:
... a non sbavare per una bici del genere?!? :shock: :azz :sbavon:

5,84 kg!!!

Mi sembra un pò sbilanciata verso l'avantreno. L'attacco manubrio non è eccessivamente lungo? Anche i comandi mi sembrano eccessivamente ruotati verso l'alto.

Ciao
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Io cambierei il gruppo e metterei un bel record con tutta la carbonazza in vista....via la forcella e metterei quella originale.
Un solo portaborraccia ma non quelli li ma un patao elite.....poi...poi....penso possa bastare!
Chi è abbastanza bravo con il photoshop che me la può fare come la voglio che poi appendo il poster in camera o stampo la foto sul cuscino... :))): ????