Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come il cacio sui peperoni, approposito di watts......
Testo
<blockquote data-quote="crostata" data-source="post: 645305" data-attributes="member: 4722"><p>posso dire la mia?</p><p>1) non tutti gli atleti riescono a dare il meglio di sè nei test, cioè ci può essere anche un +/- 10% e anche più di differenza (chi li ha fatti forse se lo sarà sentito dire dal medico/preparatore)</p><p>2) io ho fatto il lattato potenza con step da 6 minuti: secondo voi dopo 4 step e riscaldamento quando sono arrivato alla soglia non ero più stanco di uno che ha fatto step da 2 min.? (il lattato si accumula nei muscoli anche prima della soglia, e si consumano energie, non è che se stai sotto soglia non fai fatica e continui all' infinito a pedalare!!)</p><p>3) io ho 297 w alla soglia e peso 80 kg, ho fatto solo fondo per adesso ok ma peso 80 kg e nelle gare in circuito sono sempre andato bene e ho rischiato di vincere più di una corsa (sono troppo fermo in volata e mi battono sempre lì) andando in fuga da lontano, e in salite non dure me la cavo bene (lo dicono gli altri)</p><p>4) nella gran fondo di Spoleto di un 4/5 anni fa con valori molto più bassi perchè mi allenavo molto meno sono arrivato nei 15 nel lungo (200 partenti 160 km tanta salita vinta da trombetta, ex prof), peso 80 kg!!!!!!!</p><p></p><p>NON SONO UN CAMPIONE E NON LO SARò MAI, però i valori che leggo in questo forum mi hanno lasciato sbigottito, perchè con questi valori non si arriva dietro, ma davanti, e si vince anche.....</p><p>poi non sò......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crostata, post: 645305, member: 4722"] posso dire la mia? 1) non tutti gli atleti riescono a dare il meglio di sè nei test, cioè ci può essere anche un +/- 10% e anche più di differenza (chi li ha fatti forse se lo sarà sentito dire dal medico/preparatore) 2) io ho fatto il lattato potenza con step da 6 minuti: secondo voi dopo 4 step e riscaldamento quando sono arrivato alla soglia non ero più stanco di uno che ha fatto step da 2 min.? (il lattato si accumula nei muscoli anche prima della soglia, e si consumano energie, non è che se stai sotto soglia non fai fatica e continui all' infinito a pedalare!!) 3) io ho 297 w alla soglia e peso 80 kg, ho fatto solo fondo per adesso ok ma peso 80 kg e nelle gare in circuito sono sempre andato bene e ho rischiato di vincere più di una corsa (sono troppo fermo in volata e mi battono sempre lì) andando in fuga da lontano, e in salite non dure me la cavo bene (lo dicono gli altri) 4) nella gran fondo di Spoleto di un 4/5 anni fa con valori molto più bassi perchè mi allenavo molto meno sono arrivato nei 15 nel lungo (200 partenti 160 km tanta salita vinta da trombetta, ex prof), peso 80 kg!!!!!!! NON SONO UN CAMPIONE E NON LO SARò MAI, però i valori che leggo in questo forum mi hanno lasciato sbigottito, perchè con questi valori non si arriva dietro, ma davanti, e si vince anche..... poi non sò...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come il cacio sui peperoni, approposito di watts......
Alto
Basso