Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come il cacio sui peperoni, approposito di watts......
Testo
<blockquote data-quote="chapino" data-source="post: 645544" data-attributes="member: 3764"><p>ti riferisci alla formula riportata nel post #73?</p><p>beh, quella formula da risultati ovviamente molto sottostimati, non tenendo conto degli attriti dei vari cinematismi e dell'attrito con l'aria. anche Hard_climber lo ha sottolineato, premettendo che il risultato è solo una certa percentuale della potenza effettiva. Per stimare + correttamente la potenza, ci vuole una formula un po' più complessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chapino, post: 645544, member: 3764"] ti riferisci alla formula riportata nel post #73? beh, quella formula da risultati ovviamente molto sottostimati, non tenendo conto degli attriti dei vari cinematismi e dell'attrito con l'aria. anche Hard_climber lo ha sottolineato, premettendo che il risultato è solo una certa percentuale della potenza effettiva. Per stimare + correttamente la potenza, ci vuole una formula un po' più complessa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come il cacio sui peperoni, approposito di watts......
Alto
Basso