Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come il cacio sui peperoni, approposito di watts......
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 646073" data-attributes="member: 3075"><p>Credo che la verità, tanto per dire una cosa ovvia, sia nel mezzo.</p><p>Mi pare ovvio che, non avendo un numero sufficiente di watt ed altri parametri specifici, non si può sperare di fare grandi risultati.</p><p>Altrettanto lapalissiano è osservare che, senza voglia di soffrire, non si riesce nemmeno a fare la fuga con gli amici d'uscita.</p><p>Pantani andava su al doppio della velocità degli altri (meglio: di alcuni altri) perché aveva doti fisiche invidiabili, unite ad una grande volontà.</p><p></p><p>Giorni fa rivedevo dei vecchi filmati di Coppi. Si parlava della sua costituzione fisica e dei parametri scientifici rilevati a suo tempo: impressionanti, ad esempio 8 litri di capacità polmonare, 34 battiti a riposo etc.</p><p>Inoltre c'era una piccola intervista in cui lui spiegava il motivo dei suoi risultati: forza di volontà e disposizione al sacrificio.</p><p>Mettendo insieme i due aspetti è uscito fuori il Campionissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 646073, member: 3075"] Credo che la verità, tanto per dire una cosa ovvia, sia nel mezzo. Mi pare ovvio che, non avendo un numero sufficiente di watt ed altri parametri specifici, non si può sperare di fare grandi risultati. Altrettanto lapalissiano è osservare che, senza voglia di soffrire, non si riesce nemmeno a fare la fuga con gli amici d'uscita. Pantani andava su al doppio della velocità degli altri (meglio: di alcuni altri) perché aveva doti fisiche invidiabili, unite ad una grande volontà. Giorni fa rivedevo dei vecchi filmati di Coppi. Si parlava della sua costituzione fisica e dei parametri scientifici rilevati a suo tempo: impressionanti, ad esempio 8 litri di capacità polmonare, 34 battiti a riposo etc. Inoltre c'era una piccola intervista in cui lui spiegava il motivo dei suoi risultati: forza di volontà e disposizione al sacrificio. Mettendo insieme i due aspetti è uscito fuori il Campionissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come il cacio sui peperoni, approposito di watts......
Alto
Basso