Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
come migliorare in salita
Testo
<blockquote data-quote="oiziorbaf" data-source="post: 1020542" data-attributes="member: 2590"><p>una salita di 5km al 4% è più vicino al falsopiano che alla salita, ed è quindi per questo che vai più forte con rapporti duri, dato che pesi 83km avrai una bella potenza.</p><p>Secondo me se vuoi migliorare ho fai salite più lunghe e dure, se no usando quella un giorno tipo martedì la fai anche due volte con rapporti duri mai oltre il medio e poi invece il giovedì con rapporti agili e a una frequenza cardiaca superiore al medio....</p><p>poi quando la fai in gara,ovverro coi compagni di squadra, utilizzi il rapporto che ti consenta di trovare la giusta cadenza e la velocità max. E più facile farlo che a dirlo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oiziorbaf, post: 1020542, member: 2590"] una salita di 5km al 4% è più vicino al falsopiano che alla salita, ed è quindi per questo che vai più forte con rapporti duri, dato che pesi 83km avrai una bella potenza. Secondo me se vuoi migliorare ho fai salite più lunghe e dure, se no usando quella un giorno tipo martedì la fai anche due volte con rapporti duri mai oltre il medio e poi invece il giovedì con rapporti agili e a una frequenza cardiaca superiore al medio.... poi quando la fai in gara,ovverro coi compagni di squadra, utilizzi il rapporto che ti consenta di trovare la giusta cadenza e la velocità max. E più facile farlo che a dirlo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
come migliorare in salita
Alto
Basso