la spinbike è ottima per tenere allenato il cuore..... ma non per far forza
io trovo personalmente una gran perdita di potenza.... ma un ottimo allenamento per il cuore, lo noto quando faccio fuorisoglia la domenica d'inverno,
gambe molli ma cuore di ferro!
io trovo personalmente una gran perdita di potenza.... ma un ottimo allenamento per il cuore, lo noto quando faccio fuorisoglia la domenica d'inverno,
gambe molli ma cuore di ferro!
piano in compenso me la cavo in salita soprattutto se lunga e dura!! Dici che devo barattre la spin con un pochi di quegli attezzi coi nomi strani?? boo?
odia profondamente fare palestra e magari ha anche poco tempo per uscire in bdc che deve fare?
io provo con la spinbike mò vediamo che succede!! voi che dite