Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come riprendere dopo due mesi di stop?
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7217991" data-attributes="member: 114278"><p>Non ci capisco come dire? un Kaiser(jan86)!</p><p></p><p>a me pare che tu associ la dieta dimagrante alla bicicletta . Matematicamente nella tua testa : dimagrimento= dieta + bicicletta = tortura= doppio stress</p><p></p><p>in effetti appari su BDC ogniqualvolta tenti (invano) di dimagrire.</p><p></p><p>fosse cosi' dovresti disgiungere le due cose , vai in bici e mangia , fai la dieta ed evita la bici. poi solo dopo cercherai di gestire quelli che per ora abbinati, rappresentano per te stress insormontabili e che ti rendono ambiguo agli occhi di chi ti legge</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7217991, member: 114278"] Non ci capisco come dire? un Kaiser(jan86)! a me pare che tu associ la dieta dimagrante alla bicicletta . Matematicamente nella tua testa : dimagrimento= dieta + bicicletta = tortura= doppio stress in effetti appari su BDC ogniqualvolta tenti (invano) di dimagrire. fosse cosi' dovresti disgiungere le due cose , vai in bici e mangia , fai la dieta ed evita la bici. poi solo dopo cercherai di gestire quelli che per ora abbinati, rappresentano per te stress insormontabili e che ti rendono ambiguo agli occhi di chi ti legge [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come riprendere dopo due mesi di stop?
Alto
Basso