Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come riprendere dopo due mesi di stop?
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7221871" data-attributes="member: 163028"><p>Venerdì prima di andare al lavoro ero uscito per farmi 40km tosti, ma non avrei immaginato di dover buttare sangue.</p><p>Sono stato 2 mesi (incidente, covid, etc uno appresso all'altro) fermo e la prima uscita a fine Giugno dopo 60km ho dovuto mollare per i crampi.</p><p>Da allora ne ho fatti 2500km.</p><p></p><p>Uno mi si attacca dietro e io per evitare che gli saltasse in mente di darmi il cambio ho spinto di più.</p><p>Questo mi è stato dietro tutto il tempo fra scia e mezza ruota.</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]362296[/ATTACH]</p><p>L'ho beccato dopo una ventina di minuti e negli ultimi minuti la frequenza è scesa perché mi ha superato e chiesto se potevo farlo allenare altre volte in questo modo intenso mentre era nella mia città.</p><p>Pensionato in villeggiatura nella mia città...</p><p>Posto anche un punto dove ho sfiorato i 60km/h (58,86km/h GPS) orari e l'anziano signore ha affrontato i tornanti come se non ci fosse un domani.</p><p> [ATTACH=full]362299[/ATTACH]</p><p>Dalla totale freschezza nel conversare potevo tirarmelo minimo altri 10km a velocità prossime ai 40km/h.</p><p>Uomo di 70 anni.</p><p></p><p>Se non ha voglia di uscire in bici può iscriversi in palestra e guardare sederini per tenersi in forma.</p><p>È indubbiamente più stimolante di un 70 attaccato al proprio sederino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7221871, member: 163028"] Venerdì prima di andare al lavoro ero uscito per farmi 40km tosti, ma non avrei immaginato di dover buttare sangue. Sono stato 2 mesi (incidente, covid, etc uno appresso all'altro) fermo e la prima uscita a fine Giugno dopo 60km ho dovuto mollare per i crampi. Da allora ne ho fatti 2500km. Uno mi si attacca dietro e io per evitare che gli saltasse in mente di darmi il cambio ho spinto di più. Questo mi è stato dietro tutto il tempo fra scia e mezza ruota. [ATTACH type="full" alt="Screenshot_20220830-120742-325.png"]362296[/ATTACH] L'ho beccato dopo una ventina di minuti e negli ultimi minuti la frequenza è scesa perché mi ha superato e chiesto se potevo farlo allenare altre volte in questo modo intenso mentre era nella mia città. Pensionato in villeggiatura nella mia città... Posto anche un punto dove ho sfiorato i 60km/h (58,86km/h GPS) orari e l'anziano signore ha affrontato i tornanti come se non ci fosse un domani. [ATTACH type="full" alt="Screenshot_20220830-121717-513~2.png"]362299[/ATTACH] Dalla totale freschezza nel conversare potevo tirarmelo minimo altri 10km a velocità prossime ai 40km/h. Uomo di 70 anni. Se non ha voglia di uscire in bici può iscriversi in palestra e guardare sederini per tenersi in forma. È indubbiamente più stimolante di un 70 attaccato al proprio sederino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come riprendere dopo due mesi di stop?
Alto
Basso