Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come riprendere dopo due mesi di stop?
Testo
<blockquote data-quote="zanza85" data-source="post: 7223790" data-attributes="member: 35520"><p>Scusa, non ci conosciamo, mi sono letto tutto il thread e non solo, ma una domanda te la devo fare: ma che cazzo significa?</p><p>A parte che già definire percorso "quasi da GF" 97km con 1800m D+ è quantomeno opinabile.</p><p></p><p>Ma la di là di questo, averlo fatto 10 anni fa (a che età poi? Perchè io 2 anni fa, a 35, con forse sì e no 2000km nelle gambe, ho fatto un'uscita da 104km e 2600m D+ e non mi sento di aver fatto chissà che impresa eh...), esattamente di cosa sarebbe emblematico? Perdonami la schiettezza, ma se uno chiava una volta, può pure essere stata una chiavata apocalittica, ma non diventi mica Rocco in automatico eh...</p><p></p><p>Devi cercare di capire, per il TUO benessere, che chi ti sbatte in faccia la realtà, magari anche senza troppi filtri, sta solo cercando di spronarti ad uscire da questo insopportabile stato di indolenza mista ad autocommiserazione che non ti può portare da nessuna parte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanza85, post: 7223790, member: 35520"] Scusa, non ci conosciamo, mi sono letto tutto il thread e non solo, ma una domanda te la devo fare: ma che cazzo significa? A parte che già definire percorso "quasi da GF" 97km con 1800m D+ è quantomeno opinabile. Ma la di là di questo, averlo fatto 10 anni fa (a che età poi? Perchè io 2 anni fa, a 35, con forse sì e no 2000km nelle gambe, ho fatto un'uscita da 104km e 2600m D+ e non mi sento di aver fatto chissà che impresa eh...), esattamente di cosa sarebbe emblematico? Perdonami la schiettezza, ma se uno chiava una volta, può pure essere stata una chiavata apocalittica, ma non diventi mica Rocco in automatico eh... Devi cercare di capire, per il TUO benessere, che chi ti sbatte in faccia la realtà, magari anche senza troppi filtri, sta solo cercando di spronarti ad uscire da questo insopportabile stato di indolenza mista ad autocommiserazione che non ti può portare da nessuna parte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come riprendere dopo due mesi di stop?
Alto
Basso