Come riprendere dopo...

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
46
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
Salve circa 4 settimane fa ho avuto l'influenza poi dopo mi è venuta l'otite...ieri sono uscito per la prima volta dopo lo stop e oggi sono raffreddato e mi sento le gambe a pezzi!! Cosa devo fare x riprendermi da questo mese di stop? Premetto che sto dormendo poco, venerdi mi è nato il figlio!!! Va bene multicentrum o cosa mi devo prendere(visto che mi son rimaste 6 pasticche)? Grazie

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
31
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
Auguri per il pupo... per il resto lascio agli esperti, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di famiglia e magari aspettare qualche tempo mentre ti eserciti a cambiare i pannolino ehehehe...
Ciao e Auguroni di nuovo

Mulder

Novellino
19 Marzo 2009
60
0
41
Chieri (TO)
Visita sito
Multicentrum serve a poco, io lo prendevo quando avevo scompensi fisici. Nonostante sia un pivellino (come specificato qua accanto) nel campo del ciclismo, ho praticato per molti anni calcio... Le consiglio di riprendersi bene per qualche giorno ulteriore, questo periodo è maledetto per la cosiddetta australiana, quella speciei di influenza che rende deboli senza però far salire il mercurio nel termometro. Deve stare ancora a riposo qualche giorno... magari soltanto un paio... e poi soltanto quando si risente totalmente in forma riprende a fare allenamento. Non sia frettoloso e meno che mai esca sentendo la debolezza perchè poi sarebbe punto e a capo...
Auguri nuovamente per il pargolo...!

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Salve circa 4 settimane fa ho avuto l'influenza poi dopo mi è venuta l'otite...ieri sono uscito per la prima volta dopo lo stop e oggi sono raffreddato e mi sento le gambe a pezzi!! Cosa devo fare x riprendermi da questo mese di stop? Premetto che sto dormendo poco, venerdi mi è nato il figlio!!! Va bene multicentrum o cosa mi devo prendere(visto che mi son rimaste 6 pasticche)? Grazie

si vede dall'orario che scrivi che dormi poco :mrgreen:
complimenti per il figlio prima di tutto.
Ti consiglio di riprendere piano, con calma e senza fretta per non incappare in spiacevoli ricadute. per quanto riguarda l'integrazione aspetterei un attimo, potresti intanto farti delle spremute di arancia per assumere più vitamina C e aumentare le verdure alla tua dieta se ne fosse carente. Se vedi che la situazione non migliora allora è il caso di andare ad approfondire.
In bocca al lupo e ancora auguri :)