Ciao ragazzi, non esco in bici da una settimana, causa una tendinite che spero passi presto, ma che prevedo e spero di sbagliarmi mi riserva tempi un po lunghini, anche perchè prima di salire in bici vorrei guarire bene, per non provocare complicazioni ulteriori. Però visto che uscivo con una media di 3 volte a settimana se rimarrò fermo un mese, mi chiedo e vi chiedo come dovrò riprendere ad allenarmi, anche perchè penso che da qua a un mese secondo me perderò tutto quello che avevo ottenuto, per me l'importante è guarire da questa cavolo di tendinite e appunto vorrei un vostro consiglio su come riprendere, tenendo conto anche l'inverno sarà un altro bastone fra le ruote, grazie a tutti