Come settare i rulli per simulare la pendenza su strada ?

Sitting Duck

Novellino
25 Dicembre 2005
44
0
Brianza
Visita sito
Non sono riuscito a trovare nei threads del forum una soluzione al mio "problema"

Dunque ho un rullo tacx sirius con 10 livelkli di sforzo.
E' possibile aumentare le pressione tra rullo soft gel e copertoncino con una manopola posta sotto l'unità magnetica.

qualcuno di voi conosce un metodo per regolare questa pressione in modo da simulare abbastanza bene la pendenza che si potrebbe trovare su strada ?

L'ideale sarebbe creare una simulazione 1:1 tra livello e pendenza (es livello 5 = 5 % pendenza) se ciò fosse possibile.

Attrendo consigli numerosi o anche clamorose bocciature della mia domanda se è il caso.