Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come sfruttare 60/90 minuti giornalieri?
Testo
<blockquote data-quote="Giux" data-source="post: 5492307" data-attributes="member: 41392"><p>Non sono completamente concorde su quest'affermazione, la morfologia del territorio (leggasi dove uno abita), la temperatura esterna, le ore di luce disponibili influiscono sulla scelta di dove effettuare l'allenamento, se rullo o strada.</p><p> </p><p> Ad oggi con il tempo di 60' - 90' io ripiego sui rulli (nelle giornate lavorative), ti assicuro che se strutturi un allenamento specifico non hai rimpianti di non essere uscito in strada, ovviamente stiamo valutando esclusivamente l'impatto allenante, a parità di wattaggio trovo addirittura più duro il lavoro indoor, hai meno ossigeno, non rifiati, io lavoro con il misuratore potenza quindi i watt e le zone di allenamento sono quelle senza influenze esterne (vento, strada, etc.)</p><p> </p><p> La strada non ha eguali in termini di volume e ritmo ma quì superiamo appunto i 60' - 90' disponibili.</p><p> </p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giux, post: 5492307, member: 41392"] Non sono completamente concorde su quest'affermazione, la morfologia del territorio (leggasi dove uno abita), la temperatura esterna, le ore di luce disponibili influiscono sulla scelta di dove effettuare l'allenamento, se rullo o strada. Ad oggi con il tempo di 60' - 90' io ripiego sui rulli (nelle giornate lavorative), ti assicuro che se strutturi un allenamento specifico non hai rimpianti di non essere uscito in strada, ovviamente stiamo valutando esclusivamente l'impatto allenante, a parità di wattaggio trovo addirittura più duro il lavoro indoor, hai meno ossigeno, non rifiati, io lavoro con il misuratore potenza quindi i watt e le zone di allenamento sono quelle senza influenze esterne (vento, strada, etc.) La strada non ha eguali in termini di volume e ritmo ma quì superiamo appunto i 60' - 90' disponibili. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come sfruttare 60/90 minuti giornalieri?
Alto
Basso