Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come si deve allenare un ragazzo di 14 anni che non ha mai fatto ciclismo?
Testo
<blockquote data-quote="ElMic" data-source="post: 1614597" data-attributes="member: 10164"><p>Io avevo montato un 53-41 e dietro non ricordo ma avevo il 28 come corona piu grande. Cmq non cerano ancora le compact percio usavi i rapporti tradizionali.</p><p></p><p>Cmq fallo guardare il Giro. Ricordo che guardando il Giro mi é arrivata la voglia di avere una Bdc. Poi ho stressato per 1-2 mesi i miei genitori finche mi hanno comprato la mia prima Colnago!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElMic, post: 1614597, member: 10164"] Io avevo montato un 53-41 e dietro non ricordo ma avevo il 28 come corona piu grande. Cmq non cerano ancora le compact percio usavi i rapporti tradizionali. Cmq fallo guardare il Giro. Ricordo che guardando il Giro mi é arrivata la voglia di avere una Bdc. Poi ho stressato per 1-2 mesi i miei genitori finche mi hanno comprato la mia prima Colnago! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come si deve allenare un ragazzo di 14 anni che non ha mai fatto ciclismo?
Alto
Basso