come da titolo.vorrei sapere cm faccio a rendere omologato audax un brevetto organizzato da me,ma soprattutto basta la solo omologazione x renderlo brevetto valido x la qualificazione alla parigi-brest-parigi????
come da titolo.vorrei sapere cm faccio a rendere omologato audax un brevetto organizzato da me,ma soprattutto basta la solo omologazione x renderlo brevetto valido x la qualificazione alla parigi-brest-parigi????
:volevo chiedere a sandman visto che ho concluso la sicilia no stop di quest anno ed ho ricevuto il n di qualificazione volevo sapere( sono partito prima della consegna del diploma ) se giordano aveva spedito il diploma comprensivo della carta di viaggio che ho lasciato all arrivo all organizzazione in quanto mi serve come preiscrizione per la pbp del 2011 oppure se devo scrivere a giordano? scusa se adopero questo spazio x questa infocome da titolo.vorrei sapere cm faccio a rendere omologato audax un brevetto organizzato da me,ma soprattutto basta la solo omologazione x renderlo brevetto valido x la qualificazione alla parigi-brest-parigi????
ti ringrazio di avermi risposto un ultima cosa basta scrivere all indirizzo della sicilia no stop per fargli arrivare una mailmanda una mail direttamente a lui xkè di queste cose se ne occupa lui anke se x ora nn lo trovi xkè è in toscana è torna lunedì.....