come si fa ad omologare audax un brevetto?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.743
44.844
100
dove capita
Visita sito
come da titolo.vorrei sapere cm faccio a rendere omologato audax un brevetto organizzato da me,ma soprattutto basta la solo omologazione x renderlo brevetto valido x la qualificazione alla parigi-brest-parigi????

Contatta l'audax club. Questo è l'indirizzo di chi si occupa dell'omolagazione dei brevetti internazionali per la pbp: [email protected]

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Io non sono mai stata organizzatrice, ma ricordo che una volta si diceva che chi voleva organizzare un brevetto OMOLOGATO ACP doveva, entro il 31 ottobre dell'anno precedente, presentare il percorso all'Audax Club Parisien. L'omologazione prevede un costo, in particolare per avere le apposite carte di viaggio. :roll:

A questo punto, dato che c'è l'ARI a coordinare il tutto per il nostro Paese, forse ti converrebbe sentire mister Rigamonti. Sul sito compare ancora il seguente avviso, che però sembrerebbe già scaduto ;nonzo%:

"Le ASD che desiderano programmare brevetti BRM per l'anno 2011 , sono invitate a produrre, corredata con tutti i dati anagrafici inerenti la ASD (indirizzo,responsabile, recapito telefonico, e-mail,C.F. , P.iva ), la seguente documentazione :data svolgimento distanzaplanimetriaroad book preliminare altimetria .La documentazione deve essere inviata in forma telematica in formato pdf al seguente indirizzofermo.rigamonti at gmail.comentro 20 settembre 2010. "

[url]http://www.audaxitalia.it/[/URL]

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
come da titolo.vorrei sapere cm faccio a rendere omologato audax un brevetto organizzato da me,ma soprattutto basta la solo omologazione x renderlo brevetto valido x la qualificazione alla parigi-brest-parigi????
volevo chiedere a sandman visto che ho concluso la sicilia no stop di quest anno ed ho ricevuto il n di qualificazione volevo sapere( sono partito prima della consegna del diploma ) se giordano aveva spedito il diploma comprensivo della carta di viaggio che ho lasciato all arrivo all organizzazione in quanto mi serve come preiscrizione per la pbp del 2011 oppure se devo scrivere a giordano? scusa se adopero questo spazio x questa info