Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
come si fa ad omologare audax un brevetto?
Testo
<blockquote data-quote="micronauta" data-source="post: 2518473" data-attributes="member: 13264"><p>Io non sono mai stata organizzatrice, ma ricordo che una volta si diceva che chi voleva organizzare un brevetto OMOLOGATO ACP doveva, entro il 31 ottobre dell'anno precedente, presentare il percorso all'Audax Club Parisien. L'omologazione prevede un costo, in particolare per avere le apposite carte di viaggio. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p> </p><p>A questo punto, dato che c'è l'ARI a coordinare il tutto per il nostro Paese, forse ti converrebbe sentire mister Rigamonti. Sul sito compare ancora il seguente avviso, che però sembrerebbe già scaduto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />:</p><p> </p><p>"Le ASD che desiderano programmare brevetti BRM per l'anno 2011 , sono invitate a produrre, corredata con tutti i dati anagrafici inerenti la ASD (indirizzo,responsabile, recapito telefonico, e-mail,C.F. , P.iva ), la seguente documentazione :data svolgimento distanzaplanimetriaroad book preliminare altimetria .La documentazione deve essere inviata in forma telematica in formato pdf al seguente indirizzofermo.rigamonti at gmail.comentro 20 settembre 2010. " </p><p> </p><p><a href="http://www.audaxitalia.it/" target="_blank">[url]http://www.audaxitalia.it/</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micronauta, post: 2518473, member: 13264"] Io non sono mai stata organizzatrice, ma ricordo che una volta si diceva che chi voleva organizzare un brevetto OMOLOGATO ACP doveva, entro il 31 ottobre dell'anno precedente, presentare il percorso all'Audax Club Parisien. L'omologazione prevede un costo, in particolare per avere le apposite carte di viaggio. :roll: A questo punto, dato che c'è l'ARI a coordinare il tutto per il nostro Paese, forse ti converrebbe sentire mister Rigamonti. Sul sito compare ancora il seguente avviso, che però sembrerebbe già scaduto ;nonzo%: "Le ASD che desiderano programmare brevetti BRM per l'anno 2011 , sono invitate a produrre, corredata con tutti i dati anagrafici inerenti la ASD (indirizzo,responsabile, recapito telefonico, e-mail,C.F. , P.iva ), la seguente documentazione :data svolgimento distanzaplanimetriaroad book preliminare altimetria .La documentazione deve essere inviata in forma telematica in formato pdf al seguente indirizzofermo.rigamonti at gmail.comentro 20 settembre 2010. " [URL="http://www.audaxitalia.it/"][url]http://www.audaxitalia.it/[/url][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
come si fa ad omologare audax un brevetto?
Alto
Basso