Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come si fa una volata in salita?
Testo
<blockquote data-quote="Tasso" data-source="post: 1108117" data-attributes="member: 5797"><p>Pendenza del 7% per diverse centinaia di metri direi senza ombra di dubbio 39...se si impenna solo gli ultimi 150/200 mt io ho il 50 e sicuramente lo lascierei. Poi effettivamente una volata in salita la si vince se ci arrivi con la gamba piena e probabilmente un dente più duro ti fa vincere...</p><p>se dovessi dare un consiglio direi di tenersi agili fino alla volata e con una gamba diciamo un po' "salvata" fare una volata di 150mt di potenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tasso, post: 1108117, member: 5797"] Pendenza del 7% per diverse centinaia di metri direi senza ombra di dubbio 39...se si impenna solo gli ultimi 150/200 mt io ho il 50 e sicuramente lo lascierei. Poi effettivamente una volata in salita la si vince se ci arrivi con la gamba piena e probabilmente un dente più duro ti fa vincere... se dovessi dare un consiglio direi di tenersi agili fino alla volata e con una gamba diciamo un po' "salvata" fare una volata di 150mt di potenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come si fa una volata in salita?
Alto
Basso