come si fa?

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Salve a tutti, dopo quasi un'ora che leggo il bdc team non ho ancora capito come fare ad avere il completo...mi spiego meglio:
a- quanto costa?
b- sono un ciclista amatoriale e mi piacerebbe indossare il completo nelle mie uscite ma null'altro!
c- ho capito che potro' averlo da giugno
d- cosa devo fare?
e- cosa significa socio sostenitore? si deve versare una quota o posso pagare il completo e basta?

insomma voglio sto benedetto completinoooooo!!!!!:cry::cry::cry:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Salve a tutti, dopo quasi un'ora che leggo il bdc team non ho ancora capito come fare ad avere il completo...mi spiego meglio:
a- quanto costa?
b- sono un ciclista amatoriale e mi piacerebbe indossare il completo nelle mie uscite ma null'altro!
c- ho capito che potro' averlo da giugno
d- cosa devo fare?
e- cosa significa socio sostenitore? si deve versare una quota o posso pagare il completo e basta?

insomma voglio sto benedetto completinoooooo!!!!!:cry::cry::cry:
Se hai un po di praticità con il pc manda un MP(messaggio privato) al direttore e chiedi se è ancora possibile avere adesso il completino del forum e se la cosa è fattibile ti spiegherà cosa fare.
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
ragazzi, io ho scritto un mp èrivato al direttore ma nessuna risposta.
Ora mi chiedo: se compilo il modulo e lo mando via mail come da istruzioni e pago l'ordine, quest'ultimo mi verrà evaso quando? sono ancora in tempo per averlo o slitto a giugno? qualcuno è in grado di darmi qualche chiarimento in merito?
grazie come al solito per la pazienza che agli impediti come me dimostrate!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Praticamente ti sei risposto da solo......:mrgreen::mrgreen: da qualche parte c'è scritto che il primo ordine che verrà evaso è quello che doveva essere inviato prima di fine gennaio tutto il resto andava a giugno col secondo ordine.

Però non so se gli special prices sono esclusivi per i tesserati (sostenitori e non) o per tutti, per tagliar la testa al toro penso dovresti iscrivere come sostenitore e il completino è compreso.

Se ho scritto qualche c...ta scusate non vorrei prendere una Crockka:wacko:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ragazzi, io ho scritto un mp èrivato al direttore ma nessuna risposta.
Ora mi chiedo: se compilo il modulo e lo mando via mail come da istruzioni e pago l'ordine, quest'ultimo mi verrà evaso quando? sono ancora in tempo per averlo o slitto a giugno? qualcuno è in grado di darmi qualche chiarimento in merito?
grazie come al solito per la pazienza che agli impediti come me dimostrate!

ho letto ieri mi sembra che il direttore si è trasferito a milano e non ha ancora internet o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
eccomi.
Chiedo scusa, ma come ha detto il mio segretario gatto nero gatto portasfiga :mrgreen: non ho internet a portata e quindi sono un po' irraggiungibile... :cry

Purtroppo le maglie sono andate in stampa quindi è possibile aggiungerne qualcuna ma NON modificarne la grafica...questo significa che posso tranquillamente fare una divisa in più, però non ho la possibilità di aggiungere il nick sulla maglia e sui pantaloncini...
L'alternativa è aspettare il riordino, che verrà effettuato circa a fine maggio, con consegna prevista a fine giugno, metà luglio...

Socio sostenitore significa che compri il completo (a prezzo agevolato, cioè a quanto lo pago io che ho fatto fare 500 capi...), fai una piccola donazione al forum (in pratica la cifra per arrivare a cifra tonda) e hai diritto a una tessera che ti servirà poi per altre promozioni.

Se sei interessato ad avere subito la divisa, anche senza il tuo nome stampato, ti prego di mandare il prima possibile una mail a [email protected] specificando subito le taglie
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
eccomi.
Chiedo scusa, ma come ha detto il mio segretario gatto nero gatto portasfiga :mrgreen: non ho internet a portata e quindi sono un po' irraggiungibile... :cry

Purtroppo le maglie sono andate in stampa quindi è possibile aggiungerne qualcuna ma NON modificarne la grafica...questo significa che posso tranquillamente fare una divisa in più, però non ho la possibilità di aggiungere il nick sulla maglia e sui pantaloncini...
L'alternativa è aspettare il riordino, che verrà effettuato circa a fine maggio, con consegna prevista a fine giugno, metà luglio...

Socio sostenitore significa che compri il completo (a prezzo agevolato, cioè a quanto lo pago io che ho fatto fare 500 capi...), fai una piccola donazione al forum (in pratica la cifra per arrivare a cifra tonda) e hai diritto a una tessera che ti servirà poi per altre promozioni.

Se sei interessato ad avere subito la divisa, anche senza il tuo nome stampato, ti prego di mandare il prima possibile una mail a [email protected] specificando subito le taglie

non voglio fare il segretario di nessuno :mrgreen::mrgreen: poi io alla sfiga non credoo-oo-o
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
eccomi.
Chiedo scusa, ma come ha detto il mio segretario gatto nero gatto portasfiga :mrgreen: non ho internet a portata e quindi sono un po' irraggiungibile... :cry

Purtroppo le maglie sono andate in stampa quindi è possibile aggiungerne qualcuna ma NON modificarne la grafica...questo significa che posso tranquillamente fare una divisa in più, però non ho la possibilità di aggiungere il nick sulla maglia e sui pantaloncini...
L'alternativa è aspettare il riordino, che verrà effettuato circa a fine maggio, con consegna prevista a fine giugno, metà luglio...

Socio sostenitore significa che compri il completo (a prezzo agevolato, cioè a quanto lo pago io che ho fatto fare 500 capi...), fai una piccola donazione al forum (in pratica la cifra per arrivare a cifra tonda) e hai diritto a una tessera che ti servirà poi per altre promozioni.

Se sei interessato ad avere subito la divisa, anche senza il tuo nome stampato, ti prego di mandare il prima possibile una mail a [email protected] specificando subito le taglie

Salve,anche io vorrei comperare la vostra divisa.
Ormai per questa stagione sono tesserato con la mia solita suqdra,ma per la prossima,sicuramente mi unirò a voi sperando di portare anche qualche amico.
Ora come devo fare:compilo il modulo dell'ordine e vi mando il pagamento o devo ugualmente tesserarmi come sostenitore?
Si può vedere la divisa in foto?
Grazieo-o
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
francesco "moser";1071936 ha scritto:
Salve,anche io vorrei comperare la vostra divisa.
Ormai per questa stagione sono tesserato con la mia solita suqdra,ma per la prossima,sicuramente mi unirò a voi sperando di portare anche qualche amico.
Ora come devo fare:compilo il modulo dell'ordine e vi mando il pagamento o devo ugualmente tesserarmi come sostenitore?
Si può vedere la divisa in foto?
Grazieo-o
E' spiegato tutto nel post "comunicazione per definire le ultime cose". Cmq ti riassumo un secondo. Per quest'anno puoi tesserarti come socio sostenitore così puoi avere la divisa anche tu. Putroppo non è più possibile cambiare la grafica del completo quindi nn si possono aggiungere nuovi nick. Tutte le informazioni(comprese le foto della divisa) le puoi trovare girovagando nella sezione bdc-team. Nel caso tu decida di iscriverti, facci sapere al più presto la taglia che desideri. Ti ricordo che è programmata una ristampa per giugno in cui aggiungeremo i nomi dei nuovi partecipanti!
Per informazioni o iscrizioni scrivi pure a me in mp o all'apposita casella e-mail [email protected]
Saluti
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
francesco "moser";1071936 ha scritto:
Salve,anche io vorrei comperare la vostra divisa.
Ormai per questa stagione sono tesserato con la mia solita suqdra,ma per la prossima,sicuramente mi unirò a voi sperando di portare anche qualche amico.
Ora come devo fare:compilo il modulo dell'ordine e vi mando il pagamento o devo ugualmente tesserarmi come sostenitore?
Si può vedere la divisa in foto?
Grazieo-o
C'è la bozza sulla discussione DIVISA
 

twilight

Pignone
27 Agosto 2007
116
0
57
modena
Visita sito
io ho già ricevuto la divisa estiva, fantastica...

vorrei ordinare una altro po di cose:

è possibile, maglia, guanti, gambali, bracciali,

posso fare l'ordine ora
inoltre vorrei alcune cose invernali
le aggiungo o aspetto le successive tornate di produzione

'tanto il mio nik c'è già :-)

bye