Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
COME SI MISURA LA POTENZA IN WATT?
Testo
<blockquote data-quote="Emanuele" data-source="post: 374992" data-attributes="member: 2933"><p>con srm siamo nell'ordine dei 2000 euri minimo, sempre che non lo trovi usato e comunque il prezzo è sempre piuttosto elevato.</p><p></p><p>Riguardo al divertimento, bhè, quando c'è da seguire un programma la concentrazione che si ricerca è massima, per il resto ora mi diverto anche più di prima! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> Ripeto: basta non farsi influenzare e condizionare dallo strumento.</p><p>Certo, se esco a fare un giro alle 5terre o sul lago maggiore o in qualsiasi altro bel posto mi godo lo spettacolo e l'srm lo guardo come se guardassi qualsiasi ciclocomputer se non ho da seguire particolari tabelle. Idem se sono in compagnia.</p><p></p><p>Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emanuele, post: 374992, member: 2933"] con srm siamo nell'ordine dei 2000 euri minimo, sempre che non lo trovi usato e comunque il prezzo è sempre piuttosto elevato. Riguardo al divertimento, bhè, quando c'è da seguire un programma la concentrazione che si ricerca è massima, per il resto ora mi diverto anche più di prima! :))): Ripeto: basta non farsi influenzare e condizionare dallo strumento. Certo, se esco a fare un giro alle 5terre o sul lago maggiore o in qualsiasi altro bel posto mi godo lo spettacolo e l'srm lo guardo come se guardassi qualsiasi ciclocomputer se non ho da seguire particolari tabelle. Idem se sono in compagnia. Ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
COME SI MISURA LA POTENZA IN WATT?
Alto
Basso