Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come si programma una stagione?
Testo
<blockquote data-quote="brio" data-source="post: 926871" data-attributes="member: 4947"><p>sto leggendo anch'io il libro di friel; trovo molto interessante soprattutto la parte di planning della stagione anche se non del tutto adatta a chi lavora. Ad esempio io pedalo di più <span style="font-size: 10px">quando sono in ferie, quando fa tardi la sera, di meno quando devo lavorare.</span></p><p><span style="font-size: 10px">Tutto questo mi sembra difficilmente conciliabile con</span></p><p><span style="font-size: 10px">una pianificazione come quella di Friel.</span></p><p><span style="font-size: 10px">Voi come vi comportate?</span></p><p><span style="font-size: 10px"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brio, post: 926871, member: 4947"] sto leggendo anch'io il libro di friel; trovo molto interessante soprattutto la parte di planning della stagione anche se non del tutto adatta a chi lavora. Ad esempio io pedalo di più [SIZE=2]quando sono in ferie, quando fa tardi la sera, di meno quando devo lavorare. Tutto questo mi sembra difficilmente conciliabile con una pianificazione come quella di Friel. Voi come vi comportate? [/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come si programma una stagione?
Alto
Basso