Come siete venuti a conoscenza di questo forum?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dalla sezione bitume del MTB-forum, ovviamente... :))): E prima ancora, grazie a Crock, dal forum di Gambacicli, da cui sono stata "espulsa" a mia insaputa :cry: (scherzi a parte, credo che la mia iscrizione al forum sia scaduta, :-( o qualcosa del genere, visto che il mio nick e la mia password non risultano più validi... Pazienza!).

Ciau!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Giancarla ha scritto:
Dalla sezione bitume del MTB-forum, ovviamente... :))): E prima ancora, grazie a Crock, dal forum di Gambacicli, da cui sono stata "espulsa" a mia insaputa :cry: (scherzi a parte, credo che la mia iscrizione al forum sia scaduta, :-( o qualcosa del genere, visto che il mio nick e la mia password non risultano più validi... Pazienza!).

Ciau!
Da gamba hanno fatto macello col database e pare che tutte le iscrizioni successive ad una certa data siano andate a ramengo...in pratica il forum è tornato indietro nel tempo...:-o
Anche io ho seguito la stessa trafila, gambacicli, mtb forum e infine questo... :eek:
ciauz
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io ero alla ricerca di info riguardo quella che sarebbe diventata la mia attuale bici e Google mi ha fornito un link che rigurdava un messaggio di Nicola

@Nicola: hai proprio una bella bdc ;-) o-o
 

Picchio

Pignone
30 Settembre 2004
144
0
Visita sito
da MTB- forum. ma sono abbastanza nuovo anche là.

nel senso che prima di questa estate non andavo proprio in bici,
(a parte da bambino....)
sono nuovo di questo sport, ma mi sta prendendo in fretta
il mio sport è la corsa, dai 5 mila alla maratona.
sono un podista apprendista ciclista!

ciao.