Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come sto messo secondo voi?? consigli
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 499169" data-attributes="member: 2098"><p>Non proprio in cosi'... questi sono casi limite. Pero' se mai dovessi partecipare ad una gara del genere con velleità di stare nei primi 100 (ahimè) dovrei fare una marea di salita. E quando dico una marea... dico proprio una marea!</p><p></p><p>Sono molto simile ad un mio caro amico come caratteristiche di allenamento solo che forse io ho qualcosa in più sulla performance e lui sul fondo. Ma entrambi abbiamo bisogno di fare allenamenti assurdi per essere pronti. Perché ti parlo di lui? Perché il "tizio" in questione per strappare due settimi posti alla Sanremo e un 16° alla Fausto Coppi, 30° alla 9colli... è famoso per farsi allenameni di 350km dietro motore!!! Una volta è partito da Genova dietro vespa per andare a vedere il Poggio di Sanremo... ed è ritornato.</p><p>Io sarei come lui... purtroppo non ne ho la possibilità (certe volte anche la voglia).</p><p></p><p>E' questo che intendo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 499169, member: 2098"] Non proprio in cosi'... questi sono casi limite. Pero' se mai dovessi partecipare ad una gara del genere con velleità di stare nei primi 100 (ahimè) dovrei fare una marea di salita. E quando dico una marea... dico proprio una marea! Sono molto simile ad un mio caro amico come caratteristiche di allenamento solo che forse io ho qualcosa in più sulla performance e lui sul fondo. Ma entrambi abbiamo bisogno di fare allenamenti assurdi per essere pronti. Perché ti parlo di lui? Perché il "tizio" in questione per strappare due settimi posti alla Sanremo e un 16° alla Fausto Coppi, 30° alla 9colli... è famoso per farsi allenameni di 350km dietro motore!!! Una volta è partito da Genova dietro vespa per andare a vedere il Poggio di Sanremo... ed è ritornato. Io sarei come lui... purtroppo non ne ho la possibilità (certe volte anche la voglia). E' questo che intendo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Come sto messo secondo voi?? consigli
Alto
Basso