come trovare la bici rubata on-line

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Mi hanno rubato da sotto il naso la mia vecchia Cinelli in alluminio, mi ero fermato un attimo al bar all'interno dello stadio di Correggio per prendere un caffè e all'uscita sparita. Ho fatto regolare denuncia ai carabinieri e secondo loro potrei trovarla su qualche sito che vendono bici usate, tipo ebay. Visto che io sono poco pratico di questi tipi si siti, visto che non acquisto mai on-line, me ne suggerite alcuni, così posso tenerli monitorati,anche se credo sia quasi impossibile trovarli. Grazie.

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Mi hanno rubato da sotto il naso la mia vecchia Cinelli in alluminio, mi ero fermato un attimo al bar all'interno dello stadio di Correggio per prendere un caffè e all'uscita sparita. Ho fatto regolare denuncia ai carabinieri e secondo loro potrei trovarla su qualche sito che vendono bici usate, tipo ebay. Visto che io sono poco pratico di questi tipi si siti, visto che non acquisto mai on-line, me ne suggerite alcuni, così posso tenerli monitorati,anche se credo sia quasi impossibile trovarli. Grazie.

Mi dispiace tanto posso capire cosa provi...:cry
Prova su www.subito.it, oppure www.kijiji.it ma non è che sono siti di merce rubata, sono siti legali di usato.

Se sei su facebook ci sono pagine dedicate di utenti, come ricerca metti "bici rubate"

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Sicuramente uno che vuole vendere una bici rubata, magari la camuffà un po cambiandoci la sella, gli attacchi o il colore del nastro del manubrio. Ho dato un occhiata ai siti che mi hai consigliato, adesso li tengo monitorati, sicuramente se veramente la vuole vendere on-line aspetterà qualche giorno o settimana. Adesso provo a cercare su facebook.