come vi sembra?

Ryger83

Pignone
8 Gennaio 2012
138
4
Lucca
Visita sito
Bici
Look 585,Dura-Ace 7800 tuned,C24 tu
Bello l'accostamento tra nero e rosso ed anche la pulizia delle linee.
Un reggisella in carbonio con la stessa finitura del telaio sarebbe il max :eek:
 

p@olino67

Pignone
16 Gennaio 2013
138
1
nebbialand
Visita sito
Bici
CAAM 6.zero
Esteticamente notevole, davvero notevole... o-o

Con delle ruote alto profilo sarebbe ancora più bella ( parere personale )....
in effetti in esposizione l'hanno messa con delle HED alto profilo, anche se teoricamente sarebbe una telaio da salita. Le ruote fulcrum 7 non le rendono giustizia, a breve metterò fulcrum 3 o meglio ancora red metal zero :eek:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Finalmente arrivata! CAAM 6.zero, telaio fasciato su misura, Campy Athena 11v carbon, ruote base fulcrum 7 (da cambiare prox), peso totale 8 kg o-o

Per guadagnare peso e accostarle cromaticamente al telaio considera un bel paio di Vision Trimax T30 o se vuoi spendere Fulcrum Zero Red Passion. Il trittico non mi piace: avrei messo Deda Superleggero, Deda Superleggera e Deda Zero 100 nero oppure Deda Superzero come reggisella.
 

p@olino67

Pignone
16 Gennaio 2013
138
1
nebbialand
Visita sito
Bici
CAAM 6.zero
Per guadagnare peso e accostarle cromaticamente al telaio considera un bel paio di Vision Trimax T30 o se vuoi spendere Fulcrum Zero Red Passion. Il trittico non mi piace: avrei messo Deda Superleggero, Deda Superleggera e Deda Zero 100 nero oppure Deda Superzero come reggisella.
Hai ragione un po' su tutto, e che non ci avevo pensato?:rosik: Montandola al top questa bici scenderebbe attorno ai 7 kg. Il problema è il budget nel quale rientrare e ho dovuto fare delle scelte, prediligendo telaio e gruppo. Le Vision T30 erano la mia prima scelta ma al momento non montano l'11V, almeno così mi è stato detto. Le Fulcrum red passion sarebbero le ruote dei sogni. Vedremo l'anno prossimo, per ora ho già speso il massimo consentito... dalla moglie!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: