Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come vi sentite dopo un allenamento
Testo
<blockquote data-quote="123lorka" data-source="post: 6250067" data-attributes="member: 6775"><p>Questo pero dipende molto dagli impegni che hai. Quando ero studente uscivo tutti i giorni o quasi, avolte per soli 20-30 km giusto per fare un giro. Oggi e impossibile...tra lavoro e figli se esco 3 volte a settimana e grasso che cola. Per me andare in bici non e mai stressante. Se non ho la gamba passeggio ai 20 all'ora all'aria fresca...rilassa mente e corpo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="123lorka, post: 6250067, member: 6775"] Questo pero dipende molto dagli impegni che hai. Quando ero studente uscivo tutti i giorni o quasi, avolte per soli 20-30 km giusto per fare un giro. Oggi e impossibile...tra lavoro e figli se esco 3 volte a settimana e grasso che cola. Per me andare in bici non e mai stressante. Se non ho la gamba passeggio ai 20 all'ora all'aria fresca...rilassa mente e corpo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come vi sentite dopo un allenamento
Alto
Basso