Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cominciare ad allenarsi in modo ragionato...
Testo
<blockquote data-quote="bruceckel" data-source="post: 5203695" data-attributes="member: 67373"><p>Io adesso ho 30 anni. La mia "storia sportiva" fino a tre anni fa non esisteva, nel senso che non ho mai praticato nessuno sport con continuità e con interesse. E la mia stazza fisica era anche piuttosto diversa, pesavo circa 108kg. D'estate, come ho detto, andavo in bicicletta e nonostante il peso e il mezzo non certo all'altezza volevo confrontarmi con le salite più che sulla pianura. E credo che questo mi abbia portato ad avere gambe piuttosto grosse. </p><p></p><p>Poi tre anni fa ho cominciato a correre a piedi, a regolare un pò l'alimentazione (niente di drammatico, già non sono fumatore e bevitore ho soltanto provveduto ad eliminare bevande gasate e schifezze varie) e mi sono iscritto a nuoto ed è sbocciato l'amore. E nel giro di un anno ho perso 20kg poi da quando sono entrato nella squadra di nuoto, probabilmente a causa degli allenamenti più intensi ho perso gli ulteriori 10kg che mi hanno portato ad essere come sono oggi. </p><p></p><p>Non ho mai effettuato alcun tipo di test a piedi: quando vado a correre, in genere faccio sui 7-8km su terreno ondulato e il mio passo è di 6min/km quindi non credo eccezionale anche se non ho mai provato a spingere più di tanto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bruceckel, post: 5203695, member: 67373"] Io adesso ho 30 anni. La mia "storia sportiva" fino a tre anni fa non esisteva, nel senso che non ho mai praticato nessuno sport con continuità e con interesse. E la mia stazza fisica era anche piuttosto diversa, pesavo circa 108kg. D'estate, come ho detto, andavo in bicicletta e nonostante il peso e il mezzo non certo all'altezza volevo confrontarmi con le salite più che sulla pianura. E credo che questo mi abbia portato ad avere gambe piuttosto grosse. Poi tre anni fa ho cominciato a correre a piedi, a regolare un pò l'alimentazione (niente di drammatico, già non sono fumatore e bevitore ho soltanto provveduto ad eliminare bevande gasate e schifezze varie) e mi sono iscritto a nuoto ed è sbocciato l'amore. E nel giro di un anno ho perso 20kg poi da quando sono entrato nella squadra di nuoto, probabilmente a causa degli allenamenti più intensi ho perso gli ulteriori 10kg che mi hanno portato ad essere come sono oggi. Non ho mai effettuato alcun tipo di test a piedi: quando vado a correre, in genere faccio sui 7-8km su terreno ondulato e il mio passo è di 6min/km quindi non credo eccezionale anche se non ho mai provato a spingere più di tanto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cominciare ad allenarsi in modo ragionato...
Alto
Basso