http://www.federciclismo.it/it/infopage/sos-doping/ea85a279-f1f7-42f8-81e4-da19ff5a8ef1/Due dei primi 20 della GF Strade Bianche sono reduci da recenti squalifiche per doping. Mi ricordate qual è l'indirizzo dove fare la segnalazione? Grazie
http://www.federciclismo.it/it/infopage/sos-doping/ea85a279-f1f7-42f8-81e4-da19ff5a8ef1/Due dei primi 20 della GF Strade Bianche sono reduci da recenti squalifiche per doping. Mi ricordate qual è l'indirizzo dove fare la segnalazione? Grazie
o forse intendevi questa:Due dei primi 20 della GF Strade Bianche sono reduci da recenti squalifiche per doping. Mi ricordate qual è l'indirizzo dove fare la segnalazione? Grazie
Michele forse credevano fosse una cicloturisticaDue dei primi 20 della GF Strade Bianche sono reduci da recenti squalifiche per doping. Mi ricordate qual è l'indirizzo dove fare la segnalazione? Grazie
Non dovrebbe essere lui ma un parente,mi sembra sia il cugino.Voglio sperare che quel Salvatore coco che ha fatto secondo alla gran fondo della ceramica in Sicilia non sia lo stesso che ha preso 4 anni dall'antidoping
Non dovrebbe essere lui ma un parente,mi sembra sia il cugino.

ti squalificano da un ente??nessun problema trovi una societa'iscritta ad un altro...ti tessera ...e porti a casa la sportina lo stesso!
E stiamo qui a discutere...il mondo non e' dei furbi!
E' dei ladri!
[url]http://www.acsi.it/Ciclismo/2014-01-14-17-44-52[/URL]
[url]http://www.ciclocolor.com/2015/03/2015-03-07-uisp-strada-benvignante-di.html[/URL]
Purtroppo, questi vengono additati per colpa di quelli che hai menzionato più sopra.Ormai penso non ci sia da meravigliarsi più di nulla, purtroppo...
Qui in giro ci sono alcuni soggetti di varie tipologie (la cerchia è comunque sempre quella)...
Fenomeni che sono riapparsi, altri sbucati dal nulla, ogni anno per uno che scompare due ne appaiono...magia
Fenomeni che fino l'anno addietro venivano rullati dai vecchietti in pensione, al primo cavalcavia o cambio di ritmo esplodevano e per ultimo se riuscivano a starti a ruota ti chiedevano pure pietà oggi volano...
Ora vengono accolti in seduta dal grande stregone che dispensa loro tabelle pozioni e sciroppini magici, tutto il necessario insomma per diventare numeri uno. Corrono vincono e si piazzano in prima serie, il loro profilo fb (mostratomi da altri che conosco perché io non sono iscritto) è più aggiornato di un ciclista prof. I seguaci up date cellular-muniti, ovvero i "Segaioli radio team" tutto il giorno e tutte le ore si moltiplicano con i loro Rossinian commenti "Bravo, bravissimo, grande, grandissimo, forte, fortissimo".
Al raduno per il solito giro il nugolo di persone attorno a loro, spesso sconosciuti aumenta, ma non perché sono belli, perché vogliono capire come si fa ad andare così forte...
Poi purtroppo (ancora poco) in alcune gare controllano con alcuni che vengono beccati e altri che fuggono...insomma, la solita schifezza.
Senza dimenticare comunque tutti coloro forti e puliti che raggiungono determinati risultati con le LORO forze.
Ormai penso non ci sia da meravigliarsi più di nulla, purtroppo...
Qui in giro ci sono alcuni soggetti di varie tipologie (la cerchia è comunque sempre quella)...
Fenomeni che sono riapparsi, altri sbucati dal nulla, ogni anno per uno che scompare due ne appaiono...magia
Fenomeni che fino l'anno addietro venivano rullati dai vecchietti in pensione, al primo cavalcavia o cambio di ritmo esplodevano e per ultimo se riuscivano a starti a ruota ti chiedevano pure pietà oggi volano...
Ora vengono accolti in seduta dal grande stregone che dispensa loro tabelle pozioni e sciroppini magici, tutto il necessario insomma per diventare numeri uno. Corrono vincono e si piazzano in prima serie, il loro profilo fb (mostratomi da altri che conosco perché io non sono iscritto) è più aggiornato di un ciclista prof. I seguaci up date cellular-muniti, ovvero i "Segaioli radio team" tutto il giorno e tutte le ore si moltiplicano con i loro Rossinian commenti "Bravo, bravissimo, grande, grandissimo, forte, fortissimo".
Al raduno per il solito giro il nugolo di persone attorno a loro, spesso sconosciuti aumenta, ma non perché sono belli, perché vogliono capire come si fa ad andare così forte...
Poi purtroppo (ancora poco) in alcune gare controllano con alcuni che vengono beccati e altri che fuggono...insomma, la solita schifezza.
Senza dimenticare comunque tutti coloro forti e puliti che raggiungono determinati risultati con le LORO forze.

Per quanto avevo capito uno o forse due di mesi fa da una discussione faccialibro letta la normativa etica non si applica alle squalifiche Udace perchè non riconosciute dal ministero della salute o come accidenti si chiama oraPerché leggo il nome di grecchi nell'ordine d'arrivo di Garlasco?
Cos'è ? per lui la normativa etica non viene applicata?
bene giusto per saperlo...Per quanto avevo capito uno o forse due di mesi fa da una discussione faccialibro letta la normativa etica non si applica alle squalifiche Udace perchè non riconosciute dal ministero della salute o come accidenti si chiama ora
stamattina il gr regionale l'ha data come notizia.Di nomi nn ce ne sono, nessuno dice nulla in zona sembra una notizia fantasma o bufala come la mozzarella che trasportava.
Per quanto avevo capito uno o forse due di mesi fa da una discussione faccialibro letta la normativa etica non si applica alle squalifiche Udace perchè non riconosciute dal ministero della salute o come accidenti si chiama ora
Di nomi nn ce ne sono, nessuno dice nulla in zona sembra una notizia fantasma o bufala come la mozzarella che trasportava.