Di nomi nn ce ne sono, nessuno dice nulla in zona sembra una notizia fantasma o bufala come la mozzarella che trasportava.
una bufala con 9 denunciati?
Di nomi nn ce ne sono, nessuno dice nulla in zona sembra una notizia fantasma o bufala come la mozzarella che trasportava.
per i nomi mi sa che dobbiamo accontentarci delle voci che girano![]()
Il capoverso dove dice che gareggiano senza numero non ha senso.......
Il capoverso dove dice che gareggiano senza numero non ha senso.......
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
C'è n'è a voglia
bhe, se ti butti in gara senza numero, il prosciutto non lo vinci, neanche se arrivi primo.
Magari non ho capito io la frase, ma l'imboscato nelle gf o nei circuiti, che punti a vincere, la vedo dura....
Ho visto che alla GF di Firenze ha partecipato anche Giuseppe Corsello.
Può correre?
Daniele
nn mi era sconosciuto come nome a certe vicende, ma se corre sarà OK,sta gareggiando tutte le domeniche.. non è mai stato squalificato che sappia io

nn mi era sconosciuto come nome a certe vicende, ma se corre sarà OK,
Fa il cicloamatore, quindi per definizione non va una sega!Sembra che avesse approfittato del suo lavoro per far uscire farmaci ospedalieri dal luogo dove lavora.
Poi, come mai non abbia subito sanzioni sportive non lo so....
In ogni caso, tanto piano non mi sembra vada.
Non va piano no. Lo scorso anno mi pare abbia vinto il medio della MdD. E due anni fa fece terzo sempre sul medio. Tanto per dirne una. E le polemiche ci furono.Sembra che avesse approfittato del suo lavoro per far uscire farmaci ospedalieri dal luogo dove lavora.
Poi, come mai non abbia subito sanzioni sportive non lo so....
In ogni caso, tanto piano non mi sembra vada.
sta gareggiando tutte le domeniche.. non è mai stato squalificato che sappia io