Tra le salite spaccagambe (e palle) m'ero giusto dimenticato di Villabianca (da Sagittario).
Azz....Villabianca da Sagittario
Qual è VillaBianca da Sagittario?
E' per caso quella che io ho chiamato via Bressola che si prende vicino a Campiglio?
Tra le salite spaccagambe (e palle) m'ero giusto dimenticato di Villabianca (da Sagittario).
Azz....Villabianca da Sagittario
a dire il vero nel giro originale il tirassegno ci sarebbe ma è una salita che mi rifiuto di farla, troppo dura e troppo breve. Invece nel giro estremo ho fatto anche Villa Bianca e mi ero scordato di postarla.
Qual è VillaBianca da Sagittario?
E' per caso quella che io ho chiamato via Bressola che si prende vicino a Campiglio?
che bello fare tutte queste salite davanti al pc.........non vado nemmeno in affanno ...
un po meno dura di Via Serretti ma comunque :angrymod: è Via S.Biagio poco dopo Savigno, sulla dx e prima del 1 ponte sul Samoggia, sbuca sulla salita per monteombraro
che bello fare tutte queste salite davanti al pc.........non vado nemmeno in affanno ...
Fai poco il furbo lukk, sai bene di essere ancora sotto scopa :angrymod:
In un'altra "discussione" millantavi di conoscere una salita in pavè in zona Levizzano, ma arrivati al dunque ti sei eclissato :rosik:
Fai poco il furbo lukk, sai bene di essere ancora sotto scopa :angrymod:
In un'altra "discussione" millantavi di conoscere una salita in pavè in zona Levizzano, ma arrivati al dunque ti sei eclissato :rosik:
dicono sia il quarto segreto di FatiLukk... :asd2:Scusate...dove sarebbe questo pavè a Levizzano ?? :hahaha:
Vabè dai sveliamolo......io avevo scritto "hai fatto la piccola eroica o piccola rubaix visto che ci sono anche 200 m. di pavè" ( si parlava di uno scaligero disperso nelle colline modenesi)bene....dalla bolognina si gira a destra e si sale per 1km. poi c'è un pezzo di stada bianca poi un pezzo di pavè (o meglio porfido) di 200 m.e si arriva a levizzano--------l'organizzazione della parigi rubaix l'ha gia' visionato per inserirlo nell'edizione 2013 col nome di foresta di levizzonbergh
Hasejoss se vuoi io e un amico ci siamo messi daccordo adesso per andare a s. luca domani .Cmq , cambiando discorso c'e' qualcuno domattina per una pedalata di 60/70 km ?
Hasejoss se vuoi io e un amico ci siamo messi daccordo adesso per andare a s. luca domani .
dai dai poche balle..... siamo tutti e 2 non al meglio ci vuole uno davanti che tiri ... sei stato nominatoAzz....San Luca...
A posto siamo , vi accontetate di poco !!!dai dai poche balle..... siamo tutti e 2 non al meglio ci vuole uno davanti che tiri ... sei stato nominato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?