Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
a dire il vero nel giro originale il tirassegno ci sarebbe ma è una salita che mi rifiuto di farla, troppo dura e troppo breve. Invece nel giro estremo ho fatto anche Villa Bianca e mi ero scordato di postarla.

Io il tirassegno l'ho fatta due anni fa e non conoscendola ho dovuto mettere il piede a terra
Dopo quell'onta mi ero ripromesso che l'avrei riprovata solo una volta arrivato ad un livello per cui me la sarei "mangiata"
Morale, devo ancora tornarci :rosik:

Chopper

Maglia Gialla
un po meno dura di Via Serretti ma comunque :angrymod: è Via S.Biagio poco dopo Savigno, sulla dx e prima del 1 ponte sul Samoggia, sbuca sulla salita per monteombraro

Non l'ho mai fatta e per come l'hai descritta mail la farò!!
Qualche volta m'è capitato di fare Santa Croce, un paio di cento metri più avanti, che arriva sulla strada che va da Tolè a Zocca.
Non è da confrontare con via Serretti ma non è certo salita facile.

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
che bello fare tutte queste salite davanti al pc.........non vado nemmeno in affanno ...

Fai poco il furbo lukk, sai bene di essere ancora sotto scopa :angrymod:
In un'altra "discussione" millantavi di conoscere una salita in pavè in zona Levizzano, ma arrivati al dunque ti sei eclissato :rosik:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Fai poco il furbo lukk, sai bene di essere ancora sotto scopa :angrymod:
In un'altra "discussione" millantavi di conoscere una salita in pavè in zona Levizzano, ma arrivati al dunque ti sei eclissato :rosik:

Ahahahahaaha !!! Il pave' a Levizzano..... e magari qualche volta mi vedo superare da Cancellara e Tom Boonen....

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Vabè dai sveliamolo......io avevo scritto "hai fatto la piccola eroica o piccola rubaix visto che ci sono anche 200 m. di pavè" ( si parlava di uno scaligero disperso nelle colline modenesi)bene....dalla bolognina si gira a destra e si sale per 1km. poi c'è un pezzo di stada bianca poi un pezzo di pavè (o meglio porfido) di 200 m.e si arriva a levizzano--------l'organizzazione della parigi rubaix l'ha gia' visionato per inserirlo nell'edizione 2013 col nome di foresta di levizzonbergh

Ultima modifica:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

Azzarola....L'inferno di Levizzano !!!!