Tra le salite spaccagambe (e palle) m'ero giusto dimenticato di Villabianca (da Sagittario).
Azz....Villabianca da Sagittario![]()
Qual è VillaBianca da Sagittario?

E' per caso quella che io ho chiamato via Bressola che si prende vicino a Campiglio?
Tra le salite spaccagambe (e palle) m'ero giusto dimenticato di Villabianca (da Sagittario).
Azz....Villabianca da Sagittario![]()

a dire il vero nel giro originale il tirassegno ci sarebbe ma è una salita che mi rifiuto di farla, troppo dura e troppo breve. Invece nel giro estremo ho fatto anche Villa Bianca e mi ero scordato di postarla.

Qual è VillaBianca da Sagittario?
E' per caso quella che io ho chiamato via Bressola che si prende vicino a Campiglio?

che bello fare tutte queste salite davanti al pc.........non vado nemmeno in affanno ...![]()

un po meno dura di Via Serretti ma comunque :angrymod: è Via S.Biagio poco dopo Savigno, sulla dx e prima del 1 ponte sul Samoggia, sbuca sulla salita per monteombraro
che bello fare tutte queste salite davanti al pc.........non vado nemmeno in affanno ...![]()
Fai poco il furbo lukk, sai bene di essere ancora sotto scopa :angrymod:
In un'altra "discussione" millantavi di conoscere una salita in pavè in zona Levizzano, ma arrivati al dunque ti sei eclissato :rosik:

Fai poco il furbo lukk, sai bene di essere ancora sotto scopa :angrymod:
In un'altra "discussione" millantavi di conoscere una salita in pavè in zona Levizzano, ma arrivati al dunque ti sei eclissato :rosik:
dicono sia il quarto segreto di FatiLukk... :asd2:Scusate...dove sarebbe questo pavè a Levizzano ?? :hahaha:
Vabè dai sveliamolo......io avevo scritto "hai fatto la piccola eroica o piccola rubaix visto che ci sono anche 200 m. di pavè" ( si parlava di uno scaligero disperso nelle colline modenesi)bene....dalla bolognina si gira a destra e si sale per 1km. poi c'è un pezzo di stada bianca poi un pezzo di pavè (o meglio porfido) di 200 m.e si arriva a levizzano--------l'organizzazione della parigi rubaix l'ha gia' visionato per inserirlo nell'edizione 2013 col nome di foresta di levizzonbergh![]()
Hasejoss se vuoi io e un amico ci siamo messi daccordo adesso per andare a s. luca domani .Cmq , cambiando discorso c'e' qualcuno domattina per una pedalata di 60/70 km ?![]()
Hasejoss se vuoi io e un amico ci siamo messi daccordo adesso per andare a s. luca domani .

dai dai poche balle..... siamo tutti e 2 non al meglio ci vuole uno davanti che tiri ... sei stato nominatoAzz....San Luca...![]()

A posto siamo , vi accontetate di poco !!!dai dai poche balle..... siamo tutti e 2 non al meglio ci vuole uno davanti che tiri ... sei stato nominato![]()