Compagni Di Modena

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Chi esce qst week-end ??
Se si riesce domenica... Se ce neve in collina faro' della pianura. Stamattina sono andato a lavoro in corriera e mentre mi avviavo verso il centro di castelnuovo mi ha superato un signore in bici con una focus con freni a disco e gomme da ciclocross. Gli ho attaccato bottone e mi ha detto che era in giro dalle 5.00 a divertirsi[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]...
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

ste modenesi
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Chi esce qst week-end ??


Se vuoi ci sono, domattina ci troviamo alle 8 ed andiamo a Piancavallaro.




Alle 6.30 a momenti metto sotto un semo (non scemo ) che ha fatto una sbandata da paura sulla Via Emilia (protezioni: loden modello Zenigata e cartella da esattore sulla schiena ) su una city-bike.... e dire che ero già tutto dall'altra parte... :angrymod:


io esco a spalare col trattore

devo salire a pavullo han detto che c'è un sacco di neve :D


Portati delle provviste, tè caldo, coperte ed un wc chimico.
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ho la nonna bloccata su, e visto che la vado ad aiutare mi coccola con Borlenghi e na boccia d vino

quando c'e vo c'e vo!
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Era il famoso Roberto Romagnoli
chi è su strava lo conosce bene.....
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi 85 km. Serramazzoni da marano e giu da prignano. Giornata splendida e calda, strade pulite e ghiaccio sciolto dal sole. spettacolare la visione dell'arco alpino che spuntava dalla foschia della bassa (ma la foto non renderà di sicuro... ).