Compagni Di Modena

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Chi esce qst week-end ??:-x:-x:-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se si riesce domenica... Se ce neve in collina faro' della pianura. Stamattina sono andato a lavoro in corriera e mentre mi avviavo verso il centro di castelnuovo mi ha superato un signore in bici con una focus con freni a disco e gomme da ciclocross. Gli ho attaccato bottone e mi ha detto che era in giro dalle 5.00 a divertirsi[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]...
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Se si riesce domenica... Se ce neve in collina faro' della pianura. Stamattina sono andato a lavoro in corriera e mentre mi avviavo verso il centro di castelnuovo mi ha superato un signore in bici con una focus con freni a disco e gomme da ciclocross. Gli ho attaccato bottone e mi ha detto che era in giro dalle 5.00 a divertirsi[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]...

ste modenesi :mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Chi esce qst week-end ??:-x:-x:-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Se vuoi ci sono, domattina ci troviamo alle 8 ed andiamo a Piancavallaro. :-x:-x:-x :mrgreen:



Se si riesce domenica... Se ce neve in collina faro' della pianura. Stamattina sono andato a lavoro in corriera e mentre mi avviavo verso il centro di castelnuovo mi ha superato un signore in bici con una focus con freni a disco e gomme da ciclocross. Gli ho attaccato bottone e mi ha detto che era in giro dalle 5.00 a divertirsi[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]...

Alle 6.30 a momenti metto sotto un semo (non scemo :-x) che ha fatto una sbandata da paura sulla Via Emilia (protezioni: loden modello Zenigata e cartella da esattore sulla schiena :-x) su una city-bike.... e dire che ero già tutto dall'altra parte... :angrymod:


io esco a spalare col trattore :mrgreen:

devo salire a pavullo han detto che c'è un sacco di neve :D


Portati delle provviste, tè caldo, coperte ed un wc chimico.:mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Se vuoi ci sono, domattina ci troviamo alle 8 ed andiamo a Piancavallaro. :-x:-x:-x :mrgreen:





Alle 6.30 a momenti metto sotto un semo (non scemo :-x) che ha fatto una sbandata da paura sulla Via Emilia (protezioni: loden modello Zenigata e cartella da esattore sulla schiena :-x) su una city-bike.... e dire che ero già tutto dall'altra parte... :angrymod:





Portati delle provviste, tè caldo, coperte ed un wc chimico.:mrgreen:
ho la nonna bloccata su, e visto che la vado ad aiutare mi coccola con Borlenghi e na boccia d vino:-x:mrgreen::mrgreen:

quando c'e vo c'e vo!
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Se si riesce domenica... Se ce neve in collina faro' della pianura. Stamattina sono andato a lavoro in corriera e mentre mi avviavo verso il centro di castelnuovo mi ha superato un signore in bici con una focus con freni a disco e gomme da ciclocross. Gli ho attaccato bottone e mi ha detto che era in giro dalle 5.00 a divertirsi[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]...

Era il famoso Roberto Romagnoli o-o
chi è su strava lo conosce bene.....:mrgreen:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi 85 km. Serramazzoni da marano e giu da prignano. Giornata splendida e calda, strade pulite e ghiaccio sciolto dal sole. uploadfromtaptalk1423667231180.jpg uploadfromtaptalk1423667301002.jpg uploadfromtaptalk1423667365477.jpg spettacolare la visione dell'arco alpino che spuntava dalla foschia della bassa (ma la foto non renderà di sicuro... ). uploadfromtaptalk1423667613930.jpg