Obbedisco
Ma è impraticabile da Torre Maina?
EDIT: mi autorispondo perchè ho letto qlc post addietro e dovrebbe essere chiusa la strada ma transitabile scavalcando una transenna...
Ma è impraticabile da Torre Maina?
EDIT: mi autorispondo perchè ho letto qlc post addietro e dovrebbe essere chiusa la strada ma transitabile scavalcando una transenna...
Ultima modifica: