Ciao a tutti, normalmente partendo da castelnuovo rangone per andare all'abetone vado da fondovalle panaro-sestola o da pavullo-lama; siccome già così per me è un giro "duro", volevo chiedere com'è andarci da fondovalle secchia - centocroci? È più duro oppure no? Com'è la salita da lugo a centocroci? ci sono dei tratti "spaccagambe"?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk