Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Poi quando si propongono data inesistenti, è ancora più difficile :asd:
Forse intendevi domenica 29 Maggio oppure il 26 Giugno :-x
Cmq in entrambe le date ci sono la seconda e la terza prova del Giro delle Valli Modenesi, che però si potrebbero usare come ritrovo e trampolino di lancio, essendo delle cicloturistiche molto tranquille.
Altrimenti è dall'anno scorso che io aspetto la tua ri-edizione della scalata al Cimone :cassius:

Il 29 Maggio non ci saro' causa comunione , per il 26 Giugno ci saro' o-oo-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
eh... io l'ho scritta... Pian Cavallaro è sempre pian Cavallaro... ti và questo sabato? da dove partiresti? Facciamo Fondovalle e giriamo dopo il ponte Scoltenna (quella che ho fatto l'anno scorso) o Serra - Pavullo - Renno - Sestola - Pian del Falco - Lago della Ninfa - Pian Cavallaro?
Al ritorno possiamo fare quella che vuoi tanto anche se troviamo un po' di salita (Sia da Lama che da PAvullo si trova qlc, solo facendo tutta fondovalle è solo discesa) dopo l'abbuffata alla ninfa e tanta discesa le energie ritornano :D

PS: il 26 giugno sono al mare

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
in entrambe le date ci sono la seconda e la terza prova del Giro delle Valli Modenesi, che però si potrebbero usare come ritrovo e trampolino di lancio, essendo delle cicloturistiche molto tranquille.
Altrimenti è dall'anno scorso che io aspetto la tua ri-edizione della scalata al Cimone :cassius:
il 29 maggio sono gia' impegnato,ma il 26 giugno mi andrebbe bene e si potrebbe usare il giro delle valli come base (bella idea serpi) chi organ. la 3° tappa delle valli ?

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
eh... io l'ho scritta... Pian Cavallaro è sempre pian Cavallaro... ti và questo sabato?

Qst sabato sono impegnato, ma non riuscirei cmq col mio scarso allenamento:wacko: Ho bisogno di almeno un altro mesetto!
Ma soprattutto non so se la strada è praticabile, xchè immagino che si scioglierà in fretta, ma domenica sul Cimone è nevicato :sbianca:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
nevicato???? spolverata coreografica... le strade sono + che pulite, non inventare scuse... e la preparazione non c'entra nulla: sono sicuro che mi stai davanti su tutte le salite... è una questione di testa!!! :D

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Salve ragazzi, mi chiamo Pais Luca e cerco urgentemente qualcuno di voi o se conoscete qualcuno che abita nella zona di Scandiano o nei paraggi
Se per favore mi potete aiutare ve ne sarei molto grato, scrivetemi pure qui:
[email protected]

Ringrazio fin da adesso tutti e per favore aiutatemi e di sicuro qualcosa per le vostre bene amate bici o per voi salterà fuori :-§

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Salve ragazzi, mi chiamo Pais Luca e cerco urgentemente qualcuno di voi o se conoscete qualcuno che abita nella zona di Scandiano o nei paraggi
Se per favore mi potete aiutare ve ne sarei molto grato, scrivetemi pure qui:
[email protected]

Ringrazio fin da adesso tutti e per favore aiutatemi e di sicuro qualcosa per le vostre bene amate bici o per voi salterà fuori :-§
Mi spiace ma io non sono proprio vicino a Scandiano. Ho xò alcuni compagni di squadra di Sassuolo, che nn è lontanissimo.
Xò ti consiglio di sentire in questa discussione [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=102537&page=43&highlight=REGGIO[/URL], qualcuno di Scandiano o dintorni lo trovi di sicuro!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
:mrgreen:mah .. adesso alla sera sono un po incasinato e so' all'ultimo momento se riesco a uscire oppure no...ma nei prossimi w.e. (magari una domenica mattina)ci si trova o-o

Io alla sera di solito esco martedi e giovedi...verso le 18 :-x
Se pero' fai un uscita dell'ultimo minuto magari mandami un messaggio sul cell , che valuto l'offerta :mrgreen::mrgreen:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
a chi puo' interessare giovedì 2 giugno 18°edizione dei 7 colli modenesi cicloturistica organizzata dalla pol.sacca.partenza centro sportivo new holland alle 7 .percorso km110.

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
a chi puo' interessare giovedì 2 giugno 18°edizione dei 7 colli modenesi cicloturistica organizzata dalla pol.sacca.partenza centro sportivo new holland alle 7 .percorso km110.

Io non ci sarò, xò è un bel percorso! Anche se fatico a vedere i 7 colli :rosik:
Per me cmq la più bella 7colli resta questa:

Allegati

• 7colli07qh9.jpg
    7colli07qh9.jpg
    113,5 KB · Visite: 25

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se qualcuno vuole variare un po' percorsi domani mattina ho in programma Campogalliano - Pietra di Bismantova con qualche divagazione dalla linea retta :D : dai 130 ai 160 Km, dai +1000 ai + 1600 dsl, velocità media totale prevista sui 21/22 Km/h, pause cibarie & caffè, foto, chiachiere, ecc.
Partenza alle 07.30, ci si può trovare anche a Rubiera, Dinazzano, Baiso..... ritorno previsto a Campo verso le 15