Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
ma mannaggia!!!!!!!

mi dispiace veramente un sacco!!!!
ma almeno si è fermato l'automobilista?!?!?!?

da ciclista quale sei, e dunque con la "scorza" dura :cassius:, ti rimetterai alla grande

e la ciclo come è messa?
L'automobilista si è fermata, mi ha seguito fino al pronto soccorso ed è venuta in ospedale. E' stata molto cortese. La bici appare integra. Ma x sicurezza la faccio smontare e rimontare.

Gabriele C.
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Accidenti [MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] mi spiace molto.
Ti auguro una pronta guarigione e di risalire presto in sella!!! :cassius:
Grazie. Siete tutti solidali e mi fa piacere. Ci vorrà tempo x tornare a pedalare. Ora direi solo che punto a ristabilirmi e magari iniziare a preparare bene la prossima stagione

Gabriele C.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
azz... come mi dispiace!!! ti auguro prontissima guarigione @gabriiaia7273
Che siano 20 o 40 poco importa: l'importante è tornare al 100%... così da fare il girone che avevi programmato.

... e la prossima volta farò di tutto x fare qlc km assieme!
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
azz... come mi dispiace!!! ti auguro prontissima guarigione @gabriiaia7273
Che siano 20 o 40 poco importa: l'importante è tornare al 100%... così da fare il girone che avevi programmato.

... e la prossima volta farò di tutto x fare qlc km assieme!
Grazie.[emoji106] . Non so se riprenderò la bici molto presto. Ma sicuramente un giorno verrò a Modena x fare i dislivelli vicino a Castelvetro per testare la gamba e Vi farò un cenno

Gabriele C.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Qlc mi sa dire dove trovare una fontana tra Fogliano, via Fazzano, Montegibbio, Sassuolo, Castellarano e Veggia? Casalgrande alto (dislivelli), Montebaranzone e Maranello le conosco... dentro Sassuolo non mi avventuro... e di solito rimango senza acqua proprio lì :-(
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Qlc mi sa dire dove trovare una fontana tra Fogliano, via Fazzano, Montegibbio, Sassuolo, Castellarano e Veggia? Casalgrande alto (dislivelli), Montebaranzone e Maranello le conosco... dentro Sassuolo non mi avventuro... e di solito rimango senza acqua proprio lì :-(

www.fontanelle.org

Non è iperaggiornata ma sempre meglio di niente (soprattutto quando ci si avventura in luoghi sconosciuti).o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Grazie [MENTION=52649]trusto[/MENTION] ma nella zona che cercavo non ce ne sono segnalate ed ho visto che ne mancano un sacco di quelle che conosco. Sono uno di quelli che investe tempo x diffondere le informazioni ma non ce la faccio proprio in questo caso...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.780
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Qlc mi sa dire dove trovare una fontana tra Fogliano, via Fazzano, Montegibbio, Sassuolo, Castellarano e Veggia? Casalgrande alto (dislivelli), Montebaranzone e Maranello le conosco... dentro Sassuolo non mi avventuro... e di solito rimango senza acqua proprio lì :-(


Castellarano in piazza. all'altezza della gelateria.
veggia.....ho un ricordo vago di una fontana nel parcheggio della chiesa
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Anche se non trovate fontanelle è assolutamente vietatissimo bere dalle bottiglie che si lasciano fuori dalle porte per non far pisciare i gatti nonchè dalle acquasantiere delle chiese. :-x:mrgreen:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Castellarano in piazza. all'altezza della gelateria.
veggia.....ho un ricordo vago di una fontana nel parcheggio della chiesa

Quella in piazza a Castellarano è chiusa, penso dall'anno scorso; quella dietro alla Chiesa di Veggia l'ho trovata chiusa sabato ed era la prima volta che la vedevo o-o


Anche se non trovate fontanelle è assolutamente vietatissimo bere dalle bottiglie che si lasciano fuori dalle porte per non far pisciare i gatti nonchè dalle acquasantiere delle chiese. :-x:mrgreen:

le bottiglie in terra no.... ma all'Acquasantiera un pensierino ce lo faccio
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.780
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quella in piazza a Castellarano è chiusa, penso dall'anno scorso; quella dietro alla Chiesa di Veggia l'ho trovata chiusa sabato ed era la prima volta che la vedevo o-o


me la ricordavo funzionante quella di Castellarano
son stato molto utile direi :cry
sorry
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Quella in piazza a Castellarano è chiusa, penso dall'anno scorso; quella dietro alla Chiesa di Veggia l'ho trovata chiusa sabato ed era la prima volta che la vedevo o-o


me la ricordavo funzionante quella di Castellarano
son stato molto utile direi :cry
sorry

Ci hai provato, se stato utile... sopratutto se paragonato a [MENTION=52649]trusto[/MENTION] :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Anche se non trovate fontanelle è assolutamente vietatissimo bere dalle bottiglie che si lasciano fuori dalle porte per non far pisciare i gatti nonchè dalle acquasantiere delle chiese. :-x:mrgreen:

:asd: :asd:
 

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Mi piacerebbe fare la salita del lago santo, vorrei sapere se la salita è tutta asfaltata oppure se c'è un pezzo sterrato e in che condizioni è lo sterrato. Inoltre vorrei sapere le pendenze della salita. Grazie 1000
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Mi piacerebbe fare la salita del lago santo, vorrei sapere se la salita è tutta asfaltata oppure se c'è un pezzo sterrato e in che condizioni è lo sterrato. Inoltre vorrei sapere le pendenze della salita. Grazie 1000

L'hanno fatta alcuni miei amici la settimana scorsa, fino al parcheggio dovrebbe essere tutta asfaltata.
La pendenza direi si aggiri attorno ad un 6/7% medio, ma a memoria ci sono pezzi duretti.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Mi piacerebbe fare la salita del lago santo, vorrei sapere se la salita è tutta asfaltata oppure se c'è un pezzo sterrato e in che condizioni è lo sterrato. Inoltre vorrei sapere le pendenze della salita. Grazie 1000
Io feci lo sterrato in bdc, ma alcuni punti sono da ribaltamento. Cmq saranno 400mt messi male.
 

Solo2ruote

Novellino
8 Giugno 2015
43
26
Visita sito
Bici
arancione
Qlc mi sa dire dove trovare una fontana tra Fogliano, via Fazzano, Montegibbio, Sassuolo, Castellarano e Veggia? Casalgrande alto (dislivelli), Montebaranzone e Maranello le conosco... dentro Sassuolo non mi avventuro... e di solito rimango senza acqua proprio lì :-(

Se serve per i prossimi giri:
- a Montegibbio c'è una fontana all'ingresso del parco attorno al castello;
- a Castellarano ce n'è una nel borgo in alto, di fianco alla chiesa.

Ah, e ciao a tutti che non mi sono presentato!
 
  • Mi piace
Reactions: airmat