L'automobilista si è fermata, mi ha seguito fino al pronto soccorso ed è venuta in ospedale. E' stata molto cortese. La bici appare integra. Ma x sicurezza la faccio smontare e rimontare.ma mannaggia!!!!!!!
mi dispiace veramente un sacco!!!!
ma almeno si è fermato l'automobilista?!?!?!?
da ciclista quale sei, e dunque con la "scorza" dura, ti rimetterai alla grande
e la ciclo come è messa?
Gabriele C.
, ti rimetterai alla grande 
