Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

Il 29 Maggio non ci saro' causa comunione , per il 26 Giugno ci saro'

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
eh... io l'ho scritta... Pian Cavallaro è sempre pian Cavallaro... ti và questo sabato? da dove partiresti? Facciamo Fondovalle e giriamo dopo il ponte Scoltenna (quella che ho fatto l'anno scorso) o Serra - Pavullo - Renno - Sestola - Pian del Falco - Lago della Ninfa - Pian Cavallaro?
Al ritorno possiamo fare quella che vuoi tanto anche se troviamo un po' di salita (Sia da Lama che da PAvullo si trova qlc, solo facendo tutta fondovalle è solo discesa) dopo l'abbuffata alla ninfa e tanta discesa le energie ritornano :D

PS: il 26 giugno sono al mare

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
il 29 maggio sono gia' impegnato,ma il 26 giugno mi andrebbe bene e si potrebbe usare il giro delle valli come base (bella idea serpi) chi organ. la 3° tappa delle valli ?

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
eh... io l'ho scritta... Pian Cavallaro è sempre pian Cavallaro... ti và questo sabato?

Qst sabato sono impegnato, ma non riuscirei cmq col mio scarso allenamento Ho bisogno di almeno un altro mesetto!
Ma soprattutto non so se la strada è praticabile, xchè immagino che si scioglierà in fretta, ma domenica sul Cimone è nevicato

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
nevicato???? spolverata coreografica... le strade sono + che pulite, non inventare scuse... e la preparazione non c'entra nulla: sono sicuro che mi stai davanti su tutte le salite... è una questione di testa!!! :D

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Salve ragazzi, mi chiamo Pais Luca e cerco urgentemente qualcuno di voi o se conoscete qualcuno che abita nella zona di Scandiano o nei paraggi
Se per favore mi potete aiutare ve ne sarei molto grato, scrivetemi pure qui:
carini70@libero.it

Ringrazio fin da adesso tutti e per favore aiutatemi e di sicuro qualcosa per le vostre bene amate bici o per voi salterà fuori

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Mi spiace ma io non sono proprio vicino a Scandiano. Ho xò alcuni compagni di squadra di Sassuolo, che nn è lontanissimo.
Xò ti consiglio di sentire in questa discussione [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=102537&page=43&highlight=REGGIO[/URL], qualcuno di Scandiano o dintorni lo trovi di sicuro!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
mah .. adesso alla sera sono un po incasinato e so' all'ultimo momento se riesco a uscire oppure no...ma nei prossimi w.e. (magari una domenica mattina)ci si trova

Io alla sera di solito esco martedi e giovedi...verso le 18
Se pero' fai un uscita dell'ultimo minuto magari mandami un messaggio sul cell , che valuto l'offerta

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
a chi puo' interessare giovedì 2 giugno 18°edizione dei 7 colli modenesi cicloturistica organizzata dalla pol.sacca.partenza centro sportivo new holland alle 7 .percorso km110.

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
a chi puo' interessare giovedì 2 giugno 18°edizione dei 7 colli modenesi cicloturistica organizzata dalla pol.sacca.partenza centro sportivo new holland alle 7 .percorso km110.

Io non ci sarò, xò è un bel percorso! Anche se fatico a vedere i 7 colli :rosik:
Per me cmq la più bella 7colli resta questa:

Allegati

• 7colli07qh9.jpg
    113,5 KB · Visite: 25

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se qualcuno vuole variare un po' percorsi domani mattina ho in programma Campogalliano - Pietra di Bismantova con qualche divagazione dalla linea retta :D : dai 130 ai 160 Km, dai +1000 ai + 1600 dsl, velocità media totale prevista sui 21/22 Km/h, pause cibarie & caffè, foto, chiachiere, ecc.
Partenza alle 07.30, ci si può trovare anche a Rubiera, Dinazzano, Baiso..... ritorno previsto a Campo verso le 15