riguardom a giro x mare ci sarei andato in giugno e se possibile al sabato con qualcuno che parta da sassuolo
Foto del giro nella bassa.

Mi ricordo i tortelli di zucca al ragù [emoji38]Grande la trattoria alla Cà Bianca!!!
Per tutti i 9Collisti,
IN BOCCA AL LUPO!!!![]()
Mi ricordo i tortelli di zucca al ragù [emoji38]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-oLa mia non è andata bene. Ho fatto il medio con una crisi bestiale su Ciola e Barbotto. Mi consolo sapendo che non ero preparato a dovere. Poi ho scoperto i ristori. [emoji38]Buongiorno
I 9collisti sono ancora accoppati
Come e andata
Per @Serpi ed altri cucinapprezzanti.... i tortell(ONI) :angrymod: di zucca DEVONO essere al ragù :asd2-o
La mia non è andata bene. Ho fatto il medio con una crisi bestiale su Ciola e Barbotto. Mi consolo sapendo che non ero preparato a dovere. Poi ho scoperto i ristori. [emoji38]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cazzarola [emoji22] Mi spiace. Di costole rotte, purtroppo me ne intendo. Ne avevo 3. Ci ho messo 20 gg per salire e scendere dal letto senza sentire fitte o dolori.La mia 9colli è andata male: caduto giù dal barbotto ho ripiegato sul medio.
Poi sono andato in ospedale e mi hanno trovato 2 costole rotte. Ma quello che fa più male è la spalla... o quando starnutisco 😢😢😢
Spiacente per l accadutoLa mia 9colli è andata male: caduto giù dal barbotto ho ripiegato sul medio.
Poi sono andato in ospedale e mi hanno trovato 2 costole rotte. Ma quello che fa più male è la spalla... o quando starnutisco 😢😢😢
La mia 9colli è andata male: caduto giù dal barbotto ho ripiegato sul medio.

Mi spiace per la caduta e il giorno di festa finito male, spero in un buon recupero.La mia 9colli è andata male: caduto giù dal barbotto ho ripiegato sul medio.

Sono rimasto fregato anche ioAuguri ad Airmat di pronta guarigione e complimenti a tutti quelli che hanno fatto là nove colli!
Vado un attimo ot dal discorso e chiedo se qualcuno può dirmi dove posso trovare il file per il garmin della gran fondo del Cimone perché vorrei fare quel percorso domenica prossima.
Grazie
Sono rimasto fregato anche io
Quella gran fondo e stata fatta due settimane fa peccato
Questa è la mia traccia, compreso il GPM a Pian del Falco.Vado un attimo ot dal discorso e chiedo se qualcuno può dirmi dove posso trovare il file per il garmin della gran fondo del Cimone perché vorrei fare quel percorso domenica prossima.
Grazie